Campionato Italiano di Pallanuoto Femminile A1
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Recupero 9a giornata di Campionato A1:
• Vetrocar CSS Verona vuole fare bene per poter rimanere in scia delle prime in classifica e confermare il suo posto tra le grandi della Pallanuoto.
• Ekipe Orizzonte torna in acqua motivatissima dopo lo stop forzato e alle prese con qualche difficoltà che attanaglia ogni realtà sportiva.
UNA GARA TRA TITANI:
Catania non si ferma davanti a nulla: un squadra sempre in grado di reagire nonostante le difficili situazioni che l’hanno spesso vista coinvolta in questo anno. Non a caso sono annoverate tra le più grandi squadre al mondo e sicuramente non molleranno un centimetro d’acqua.
Vetrocar CSS Verona deve rimanere in scia delle prime due squadre: Mister Paolo Zizza si è trovato a corto di giocatrici per gli stessi motivi che hanno coinvolto Catania. La squadra deve immediatamente reagire e dimenticare subito i tempi avversi per riprendere la corsa verso la vetta.
Sarà una partita di alto livello!
INIZIO GARA ORE 19.30
Tutti pronti per sostenere la squadra di Verona?
I posti disponibili al 35% della capienza e sono regolati dalle disposizioni relative all'ingresso negli impianti natatori. Per assistere alla gara sarà necessario essere muniti di super green pass.