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Campagna migrazione da MosaicoX a Mago4

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Webinar di formazione per scoprire come migrare da MosaicoX al gestionale MAGO4

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Un nuovo webinar organizzato in collaborazione con LOGIKA SOFTWARE: si terrà il 17 settembre 2020 dalle 15,00 alle 17,00 su piattaforma Zoom "Video Communications"

Sarà un pomeriggio di formazione per scoprire come effettuare il trasferimento dati dai gestionali seguendo precise procedure. Un viaggio che ti permetterà di conoscere meglio la piattaforma MAGO4, organizzando in maniera strutturata le informazioni a esso collegate, di anticiparne i bisogni e aumentare così la sua fidelizzazione.

Imparerai come il Gestionela MAGO4 si collochi al centro delle tue attività e abbia un impatto positivo su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione della clientela alla sua fidelizzazione, passando attraverso il supporto vendite e le strategie di marketing.

PERCHÈ PARTECIPARE?

Il webinar è finalizzato alla comprensione delle funzionalità e dei vantaggi a disposizione delle aziende che passeranno al nuovo gestionale Zucchetti MAGO4.

PROGRAMMA DEL WEBINAR

Ore 15:00 - 15:15 | Open network

Ore 15:15 – 17:00 | Inizio Lavori

Argomenti:

  • Differenze fra MosaicoX e Mago4
  • Descrizione della nuova Piattaforma e delle nuove potenzialità
  • Migrazione archivi di base
  • Demo Live di Mago4
  • Politiche di Migrazione tecnico/Commerciale.
  • Domande & Risposte

E chiusura lavori.

RELATORI

DOMENICO DE NITTIS – DIRETTORE COMMERCIALE – LOGIKA SOFTWARE

ALBETO SACCARDO – TECNICO COMMERCIALE – LOGIKA SOFTWARE

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR

Il webinar è rivolto a tutti coloro che intendono e implementare, utilizzare, gestire o supportare il nuovo software gestionale MAGO4 nella propria attività:

  • Responsabili dell’organizzazione aziendale
  • Direttori Marketing o Commerciali
  • Responsabili IT o CED
  • Responsabili della pianificazione strategica
  • Amministratori o titolari d’azienda
  • Responsabili customer care
  • Consulenti, Agenti e Commerciali
  • Responsabili Marketing e comunicazione

COME AVVERRA' IL WEBINAR?

Attraverso l'utilizzo della piattaforma

*Zoom Video Communications, Inc.

La partecipazione al webinar è gratuita ma i POSTI SONO LIMITATI!

Quindi per tenerti stretto il posto devi registrarti in questo portale prenotando il tuo biglietto. Rimaniamo in contatto!

PS: se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di scaricare l’app Zoom per partecipare al webinar.

Per informazioni potete contattarci al +39 327 681 7525

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