Call for Partners 2018 - Webinar #2
Data e ora
Descrizione
Mercoledì 6 febbraio alle ore 15.00 ti aspettiamo attraverso la piattaforma Webex per presentarti la Call for Partners 2018, fornirti informazioni e supporto e per darti modo, se vorrai, di presentare il tuo progetto.
ATTENZIONE!
Per accedere al webinar è necessario registrarsi a questo eventbrite (1 slot per startup) ed è indispensabile inviare il proprio pitch (o in alternativa, una descrizione dettagliata della propria soluzione) alla casella info.timwcap@telecomitalia.it specificando nell’oggetto “Prenotazione webinar del 6 febbraio”.
Le startup che avranno inviato il pitch, il giorno del webinar entro le ore 12.00, riceveranno sulla mail da loro indicata in eventbrite il link per partecipare alla sessione e un tutorial.
AGENDA
15.00 WELCOME E PRESENTAZIONE
15.15 SESSIONE DI Q&A
15.30 PITCH SESSION
Le startup avranno 3 minuti per presentarsi e potranno condividere il proprio pitch durante il webinar
Ti aspettiamo!
Lo staff TIM WCAP
__________
LA CALL FOR PARTNERS 2018
Il 4 dicembre abbiamo lanciato la nuova Call for Partners con cui selezioneremo fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in ambito Artificial Intelligence e Multimedia.
COSA CERCHIAMO?
Soluzioni di Descriptive, Predictive e Prescriptive Analytics che sfruttino l’Artificial Intelligence con focus su servizi in ambito Network e CRM.
Soluzioni in ambito Multimedia per incrementare e migliorare l’offerta corrente di TIMMusic, TIMVideo e TIMGames o che consentano di giungere ad offerte mirate attraverso un “modello retroattivo” per sperimentare sul campo e ricevere feedback immediati dalla clientela.
COSA OFFRIAMO?
Un contributo economico equity free e l’accesso al Co-Creation Program che si svolgerà nelle nostra sede di Roma.
Il Co-Creation Program è un percorso strutturato in due fasi:
• fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizza l’integrabilità della soluzione nell’offerta e/o nei processi di TIM;
• fase di Pilot, dedicata a testare l’implementazione della soluzione, a cui accedono solo una parte delle startup sulla base dell’interesse espresso dalle business unit di TIM.
A tutti i progetti selezionati per la fase di Co-Design verranno assegnati 10.000€. Ai progetti che accedono alla fase di Pilot vengono assegnati ulteriori 30.000€.
Le startup selezionate saranno accreditate nell'albo dei fornitori TIM grazie a una procedura veloce dedicata a TIM WCAP.
C’è tempo fino al 12 febbraio per presentare la propria candidatura. Basta avere i requisiti richiesti nei rispettivi regolamenti (Regolamento Call for Partners - Artificial Intelligence; Regolamento Call for Partners – Multimedia).
CANDIDATI!