Call for Partners 2018 - Webinar #1

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Martedì 22 gennaio alle ore 15.00 ti aspettiamo attraverso la piattaforma Webex per presentarti la Call for Partners 2018, fornirti informazioni e supporto e per darti modo, se vorrai, di presentare il tuo progetto.

ATTENZIONE!

Per accedere al webinar è necessario registrarsi a questo eventbrite (1 slot per startup) ed è indispensabile inviare il proprio pitch (o in alternativa, una descrizione dettagliata della propria soluzione) alla casella info.timwcap@telecomitalia.it specificando nell’oggetto “Prenotazione webinar del 22 gennaio”.

Le startup che avranno inviato il pitch, il giorno del webinar entro le ore 12.00, riceveranno sulla mail da loro indicata in eventbrite il link per partecipare alla sessione e un tutorial.

AGENDA

15.00 WELCOME E PRESENTAZIONE

15.15 SESSIONE DI Q&A

15.30 PITCH SESSION

Le startup avranno 3 minuti per presentarsi e potranno condividere il proprio pitch durante il webinar

Ti aspettiamo!

Lo staff TIM WCAP

__________

LA CALL FOR PARTNERS 2018

Il 4 dicembre abbiamo lanciato la nuova Call for Partners con cui selezioneremo fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in ambito Artificial Intelligence e Multimedia.

COSA CERCHIAMO?

Soluzioni di Descriptive, Predictive e Prescriptive Analytics che sfruttino l’Artificial Intelligence con focus su servizi in ambito Network e CRM.

Soluzioni in ambito Multimedia per incrementare e migliorare l’offerta corrente di TIMMusic, TIMVideo e TIMGames o che consentano di giungere ad offerte mirate attraverso un “modello retroattivo” per sperimentare sul campo e ricevere feedback immediati dalla clientela.

COSA OFFRIAMO?

Un contributo economico equity free e l’accesso al Co-Creation Program che si svolgerà nelle nostra sede di Roma.

Il Co-Creation Program è un percorso strutturato in due fasi:

fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizza l’integrabilità della soluzione nell’offerta e/o nei processi di TIM;

fase di Pilot, dedicata a testare l’implementazione della soluzione, a cui accedono solo una parte delle startup sulla base dell’interesse espresso dalle business unit di TIM.

A tutti i progetti selezionati per la fase di Co-Design verranno assegnati 10.000€. Ai progetti che accedono alla fase di Pilot vengono assegnati ulteriori 30.000€.

Le startup selezionate saranno accreditate nell'albo dei fornitori TIM grazie a una procedura veloce dedicata a TIM WCAP.

C’è tempo fino al 12 febbraio per presentare la propria candidatura. Basta avere i requisiti richiesti nei rispettivi regolamenti (Regolamento Call for Partners - Artificial Intelligence; Regolamento Call for PartnersMultimedia).

CANDIDATI!

Qui se presenti una soluzione Artificial Intelligence

Qui se presenti una soluzione Multimedia

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato