Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Cagliari Code Weeek 2014 - Convegno "Parliamo di scuola. Possibile. Attuale. Futuribile"

Open Campus

Sabato 11 ottobre 2014 dalle 10:00 alle 12:30 (CEST)

Cagliari Code Weeek 2014 - Convegno "Parliamo di...

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Cagliari Code Weeek 2014 - Convegno "Parliamo di scuola. Possibile. Attuale. Futuribile" 114 Biglietti Finito Gratuito  

Condividi Cagliari Code Weeek 2014 - Convegno "Parliamo di scuola. Possibile. Attuale. Futuribile"

Dettagli evento

Tiscali Auditorium

Convegno: “ Parliamo di scuola. Possibile. Attuale. Futuribile” Programma

Ore. 10.00 Apertura dei lavori

Ore 10.30 “Sperimentazione, evoluzione e disseminazione” Anna Rita Vizzari (Advanced teacher Living Schools Lab e ambasciatrice iTEC)

Ore 11.00 “Smart schools” Alessandra Patti (Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Gramsci-Rodari, Sestu)

Ore 11.30 “Fundraising passando da storie realizzate e sogni raggiungibili: poca teoria e molta pratica” Angelo Bardini (Vicepreside, componente del comitato scientifico USR Emilia Romagna)

Note biografiche

Angelo Bardini: I.C. di Cadeo (PC). Vicepreside, sognatore incallito di biblioteche di carta e non, e responsabile del Centro territoriale Servizi per le disabilità. Componente del comitato scientifico USR Emilia Romagna per i progetti relativi alla dislessia e altro ancora. Formatore per Italia Scuola di fundraising anche se il fundraising non interessa nessuno. Progetta festival e fotografa il jazz nella sua seconda vita di notte.

Alessandra Patti: I.C. di Sestu (CA) Pedagogista, psicologa del lavoro, dirigente scolastica Istituto Comprensivo “Gramsci – Rodari”. Donna e mamma, visionaria.

Anna Rita Vizzari: I.C. di Sestu (CA) Insegnante di Lettere nella Scuola Secondaria di 1° di Sestu, "advanced teacher" Living Schools Lab e ambasciatrice iTEC, formatrice dei docenti in corsi ministeriali (dell'INDIRE) e non, autrice di libri e kit multimediali di didattica con le Edizioni Erickson, talvolta docente a contratto in Studi Umanistici all'Università di Cagliari. Web-dipendente. Per iscriverti clicca qui

Hai domande relative a Cagliari Code Weeek 2014 - Convegno "Parliamo di scuola. Possibile. Attuale. Futuribile"? Contatta Open Campus

Quando e dove


Open Campus Tiscali, edificio 2
Cagliari, Località Sa Illetta, S.S. 195, Km 2.300
09123
Italia

Sabato 11 ottobre 2014 dalle 10:00 alle 12:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Open Campus

Open Campus è il primo spazio di coworking nato in Sardegna e ospitato all’interno della sede di Tiscali. Una community aperta che promuove la collaborazione tra startup, aziende e professionisti del digitale.

La mission di Open Campus è diffondere la cultura digitale e d’impresa attraverso il coworking, la formazione, la progettazione e l'organizzazione di eventi che hanno l’obiettivo di declinare l’innovazione in ogni settore.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.