Scegli fra 5 campi del Business English
Negotiations
- scambiare informazioni professionali, personali e sulle aziende con cui collabori
- chiedere informazioni sulle attività di fornitori e clienti
- confermare e contraddire opinioni
- raggiungere accordi favorevoli implementando un linguaggio adeguato
Meetings
- presentare progetti e accordi futuri
- fissare luogo e data di un meeting
- organizzare incontri
- introdurre gli argomenti e coordinare la discussione
Dealing with clients/suppliers
- descrivere prodotti e servizi
- rispondere a domande relative all’offerta di prodotti e servizi della compagnia
- paragonare prodotti, termini e condizioni rispetto alla concorrenza
Writing business mails
- comporre e-mail, lettere e vari tipi di corrispondenza utilizzando un linguaggio professionale
- distinguere fra linguaggio formale e informale e scegliere il tipo giusto alle mie esigenze
- gestire la corrispondenza a seconda della tipologia: contatti, promozioni, prodotti, termini e condizioni
Professional telephoning
- lasciare un messaggio telefonico
- prendere un appuntamento
- comprendere messaggi telefonici relativi a ordini, termini e condizioni e consegna delle merci
Orari flessibili
Veniamo incontro alle tue esigenze di orario.
Prova, è gratis ;)
La prima lezione è gratuita. Prova e facci sapere cosa ne pensi!
Ok, mi avete convinto!
Scrivici indicando il modulo che ti interessa (es: Professional Telephoning) ti manderemo una e-mail con il link per il primo incontro online con il tuo docente.