
Business Clinic "Bando Digitalizzazione PMI"
Data e ora
Descrizione
A partire dal 31 gennaio le Piccole Medie Imprese Italiane interessate a sviluppare un progetto di Digitalizzazione potranno inoltrare la domanda per ottenere Voucher che rimborsa a fondo perduto fino a un massimo di 10.000€ delle spese sostenute negli ambiti previsti dal bando (Ecommerce, Telelavoro, Formazione, ecc.)
- Quali interventi e servizi (Ecommerce, formazione, ecc.) copre il bando?
- Quali sono i reali vantaggi della Digitalizzazione per il business delle PMI ?
- Quali opportunità è in grado di fornire la Finanza Agevolata alle PMI?
- Quali obblighi di rendicontazione occorre seguire per ottenere i Voucher?
- Quali forme contrattuali rendono implementabile il telelavoro in azienda?
Questi e altri temi saranno coperti in forma di 'pillola' di circa 10 minuti dai professionisti che Impact Hub Firenze ha coinvolto per la prima Business Clinic tematica:
- Andrea Braschi, esperto in progettazione per la richiesta di contributi tramite bandi e finanziamenti
- Valerio Ronchi, esperto di Online Advertising (Google AdWords, Facebook ads, ecc) con focus su PMI
- Elisa Baracchi, commercialista esperta in rendicontazione finanziaria di PMI, innovative e in crescita
- Alessandro Calamai, specializzato in Consulenza e Pianificazione Finanziaria e Accesso al Credito
- Daniele Guidotti, web champion con la mission di portare online le PMI del Mugello (e non solo)
- Lorenzo Rocchi, consulente del lavoro, esperto in gestione delle risorse aziendali più importanti, quelle umane
A seguire potrai prenotare una consulenza di mezz'ora personalizzata mandando una mail a laura.debenedetto@impacthub.net indicando il Mentor prescelto (fino a esaurimento posti), alcuni dei quali saranno disponibili anche il venerdì successivo 26 gennaio dalle 17.00 alle 19.00: qui il profilo dei sei Mentor impegnati: http://bit.ly/IHFBC1801
Ti aspettiamo venerdì 19 gennaio alle 16.00 nel nostro Spazio Eventi!