BuonUmore e Crescita personale - Anno di formAzione SouLaugh
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Per tua crescita personale o per la tua formazione professionale questo percorso ti passerà strumenti e metodi per la miglior gestione del buon stato d'animo. Buona iscrizione QUI
Come portarti a casa buonUmore e benEssere?
Informazioni sull'evento
L’Operatore Olistico è un facilitatore del benessere e della crescita personale. Opera per consentire alle persone di ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, culturali e spirituali, stimolando in tal modo un naturale processo di trasformazione e crescita personale.
Il percorso per “Operatore Olistico del BuonUmore” è nato con l’obiettivo di dare agli Allievi una formazione di base completa, che una volta completati gli studi, possa consentire loro di vivere su più livelli, con i numerosi strumenti che hanno imparato, in modo resiliente prima di tutto la loro vita stessa. Conoscere e apprendere durante l’anno accademico e restituire al meglio, prima di tutto per i benefici nella propria vita personale, e poi con effetto domino nella propria vita professionale per sostenere le complessità e rendere la vita una danza.
Infatti il programma comprende materie molto diverse tra loro quanto complementari e concatenate da una logica didattica molto efficace per facilitarne l’apprendimento.
La presentazione del percorso annuale si terrà su zoom
Interverranno:
Dr.ssa Claudia Poppi - Responsabile Didattico dell'ass. Hasya - Body meets Soul Nonchè Counsleor Psicosomatico e Teacher di Yoga della Risata
Erika Matteotti - Insegnante Yoga per Bambini - Leader Yoga della Risata
Durante l'incontro Claudia Poppi specificherà gli aspetti funzionali e le dinamiche biochimiche di come il buonUmore influenzi il buon funzionamento del nostro sistema cardio circolatorio quanto immunitario nell'ottica di una miglior resilienza di fronte alle complessità.
www.hasya.it
L'Operatore Olistico NON è un terapeuta, non fa diagnosi, non cura malattie, non prescrive rimedi o medicine, e cerca sempre di collaborare con la medicina ufficiale, sostenendola e cercando di integrarla con le sue competenze al fine di promuovere il benessere globale delle persona.
Per correttezza e completezza d’informazione ci teniamo a sottolineare che la figura dell’Operatore Olistico, non è riconosciuta dall’ordinamento giuridico italiano. Lo stesso dicasi per l’Attestato di qualificazione professionale che rilasciamo; pertanto invitiamo gli Allievi a considerare il valore della formazione che riceveranno, piuttosto che il valore di un Titolo.
Naturalmente il fatto che la figura dell’Operatore Olistico non sia ufficialmente riconosciuta non vuol dire che sia illegale o che egli non possa lavorare. Al contrario gli è permesso di lavorare con tranquillità e trasparenza come libero professionista, semplicemente aprendo la propria partita Iva e adeguandosi alla normativa prevista dalla Legge 4/2013.
Buona iscrizione QUI Riceverete il link per la partecipazione su piattaforma Zoom nella giornata stessa dell'iniziativa.
Buona iscrizione