Gratuito

Buoni Propositi: perché il 2019 li veda trasformarsi in obiettivi raggiunti

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Libreria Boragno-Bustolibri.com

4 Via Milano

21052 Busto Arsizio

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Incontro gratuito e Workshop formativo “Buoni Propositi: perché il 2019 li veda trasformarsi in obiettivi raggiunti”

Dall'incontro con Francesca Boragno, è nata la possibilità concreta di organizzare un incontro informativo di un paio d'ore alla scoperta delle novità più attuali sulla psicologia e logica del cambiamento, partendo dai classici Buoni Propositi di inizio Anno.

La maggior parte di noi inizia il nuovo anno facendo la lista mentale o cartacea delle cose che vorremmo iniziare, smettere, cambiare. E poi, quanto durano? Spesso non arrivano a fine mese.

Quanto è radicata la nostra propensione al cambiamento? Qual è la nostra capacità di fissare "obiettivi personali" e di trasformarli in azioni concrete?

Sabato 19 gennaio, lo scoprirete insieme ad Eleonora Saladino, Formatrice e Psicologa Positiva e a Michela Luoni, Virtual Office Manager.

L’incontro, promosso dalla Libreria Boragno presso il suo spazio eventi, sarà un momento in cui ci sarà spazio per raccontare, fare il test Change for good, imparare e proseguire in seguito con un percorso focalizzato sull'argomento degli obiettivi personali in ambito business digitale.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Libreria Boragno-Bustolibri.com

4 Via Milano

21052 Busto Arsizio

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato