BUNKER IS FUN. Walking tour per bimbi e famiglie | Bunker Big Market
Data e ora
Località
Associazione Culturale Variante Bunker
0/200 Via Niccolò Paganini
10154 Torino
Italy
Durante il Bunker Big Market, i BAMBINI DAI 6 AGLI 11 ANNI saranno i protagonisti di un tour dedicato ai segreti del Bunker.
Informazioni sull'evento
BUNKER IS FUN. Walking tour per bimbi e famiglie
- punto di ritrovo (ingresso bunker) ore 15.00
- ore 15.30_ partenza
- attività: gratuita su prenotazione
Durante il Bunker Big Market, i BAMBINI DAI 6 AGLI 11 ANNI saranno i protagonisti di un tour dedicato ai segreti del Bunker. Un’opportunità per i bimbi (ma anche i genitori sono ben accetti!) di scoprire spazi, attività e tutti gli insoliti personaggi che ogni giorno animano il villaggio del Bunker.
Ad attendere i piccoli e grandi visitatori ci sarà una guida; ogni bimbo verrà equipaggiato di un kit dell’esploratore, di una merenda e di tutto ciò che occorre per la visita.
Avrà così inizio il primo vero tour del Bunker che attraverserà 5 tappe:
- Il colorato spazio Jigeenyi e i loro racconti dal mondo con i preziosi insegnamenti su come costruire Maracasses (le maracas africane);
- La visita allo spazio Flic per assistere a un momento della creazione artistica dello spettacolo degli allievi del 2° anno e alle acrobazie aree "In Volo";
- Il Teatro Accademia dei Folli e le loro favole interattive.
- Si entrerà poi nel verde mondo di Fiësca Verd e Ortika alla scoperta dei sapori e degli aromi di un orto naturale in città.
- Per arrivare infine alla spiaggia Manabeach sui campi da beach volley
La visita durerà circa 3 ore e sarà animata da giochi, quiz e attività interattive sul percorso.
Ogni piccole esploratore è benvenuto, in qualunque tappa. Basta aggregarsi lungo il percorso! E' possibile partecipare anche ad una o più tappe a scelta :)