Informazioni sull'evento

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Una delle poche e imperdibili date di Brunori sas per la prima volta a Musicastelle Outdoor

Informazioni sull'evento

Come raggiungere la location del concerto:

In auto fino a Loc. Chardonney, dove si lascia la macchina nel parcheggio davanti alla partenza della cabinovia. Poi:

a) cabinovia fino a Laris (euro 5,00) + camminata a piedi (50 minuti di camminata in falso piano seguendo il segnavia 7B);

b) tutto a piedi (1h e 45 minuti, 500 mt di dislivello positivo). Dalla località Chardonney si imbocca, a destra della cabinovia, l’ampio sentiero (5d) fino a raggiungere la località Laris. Si prosegue lungo il segnavia n. 7B fino ad arrivare all’ ampio e panoramico prato in Loc. Creton, nella conca di Dondena, dove si svolge il concerto.

N.B. La discesa sarà per tutti solo a piedi (1 ora)

In caso di pioggia il concerto verrà posticipato alla domenica alle ore 15.00.

L’eventuale cambio di data sarà comunicato su questo sito, sul sito ufficiale www.lovevda.it, sui canali social ufficiali della Valle d’Aosta e attraverso la App Valle d’Aosta Events.

In caso di dubbio è possibile contattare gli uffici del Turismo.