Brunello a Palazzo 2018

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palazzo Caetani

3 Corso Appio Claudio

04022 Fondi

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Venerdi 30 novembre 2018 la Città di Fondi , in provincia di Latina, ospiterà la manifestazione “Brunello a Palazzo”, un percorso enogastronomico alla scoperta dei sensi, dedicato al Brunello di Montalcino.

L’evento, alla sua quarta edizione, è organizzato da Associazione Decant in collaborazione con EnoClubSiena e si svolgerà nelle prestigiose sale di Palazzo Caetani, che fu dimora della Contessa giulia Gonzaga, nel cuore della Città di Fondi.

Protagonisti della serata saranno il Brunello di Montalcino e la gastronomia del territorio preparata con cura da operatori e ristoratori locali.

Numerose saranno le etichette di Brunello di Montalcino in degustazione.

L’ingresso è a posti limitati ed è necessaria la prenotazione. Biglietti disponibili online a partire dal 30 ottobre 2018 su http://www.associazionedecant.it/ oppure presso Futurgrafica in Via Arnale Rosso, 11 Fondi.

Contributo 25 Euro.

Per informazioni e dettagli aggiornati consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Brunello-a-Palazzo-179054402436647 o il sito web http://www.associazionedecant.it/ oppure inviare un messaggio a decantfondi@gmail.com.

Data e ora

Località

Palazzo Caetani

3 Corso Appio Claudio

04022 Fondi

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato