Brindisi by bike. Alla scoperta di Brindisi in E-bike

Pannello azioni

Brindisi by bike. Alla scoperta di Brindisi in E-bike

Una pedalata con le E-bike nel centro storico di Brindisi alla scoperta delle sue bellezze. Punto di ritrovo: Porta Mesagne

Quando e dove

Data e ora

Località

Porta Mesagne e Bastione Aragonese Via Carmine 72100 Brindisi Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Una visita guidata alla scoperta dei segreti di Brindisi e dei principali monumenti del centro storico. Vento tra i capelli e sale sulla pelle: Brindisi città sospesa tra il verde e il blu si lascia ben attraversare in bicicletta, unendo il centro ai parchi, i parchi alla costa. Con l’aiuto delle bici a pedalata assistita ed accompagnati da un esperto, attraverseremo la città pedalando in tranquillità e sicurezza.

Si partecipa con propria E-bike; tuttavia, i primi quattro partecipanti in ordine di prenotazione avranno a disposizione la E-bike dell’organizzazione; in caso di necessità, WWF Brindisi metterà a disposizione otto E-bike con contributo di euro 20 per sostenere le attività dell'associazione.

Iniziativa a cura della Cooperativa Thalassia.

L'attività è gratuita e promossa dal Comune di Brindisi nell'ambito della rassegna Sea Brindisi, finanziata dalla Regione Puglia per il rafforzamento dell'Info Point e dell'offerta turistica.

Gratuito