BRAVE TALKING DINNER: UNA SERA CON PIERLUIGI TOSATO, SAMURAI MANAGER
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Pierluigi Tosato racconterà il suo viaggio verso "la montagna inaccessibile" - un'avventura ricca di volti, sfide, traguardi - e approfondirà le chiavi di volta della gestione d'impresa a partire dalla figura del "Manager Samurai", la figura che dà il titolo del suo libro, capace di radunare attorno a sé le forze e le energie in grado di trasformare una normale azienda in un'impresa di successo.
Una serata di confronto e a seguire un tavolo conviviale nel quale alimentare la discussione, condividere punti di vista e nuove opportunità.
Le Brave Talking Dinner di Fabbrica una serie di incontri con professionisti che partono da un'idea: quando tutti (o quasi) dicevano che sarebbe stato impossibile e che non si poteva fare, la storia ha dimostrato il contrario.
######
Pierluigi Tosato (1963) è un imprenditore veronese. Dopo la laurea in Ingegneria all'Università di Padova e un Master in Business Administration alla SDA Bocconi, ha maturato una esperienza ventennale come amministratore delegato in alcune multinazionali nel settore industriale quali Interpump Cleaning e Global Garden Products, per poi arrivare a guidare due giganti dei consumer goods come Acqua Minerale San Benedetto e Bolton Alimentari. Parla otto lingue. La sua vita è una continua strada verso il miglioramento continuo, personale quanto professionale e aziendale. Tanto che Kaizen Institute lo ha insignito del titolo di «Kaizen guy».