Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Villa Pagoda

15 Via Capolungo

16167 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Genova, come da tradizione, rinnova la possibilità ai propri associati di prendere parte a due giorni di formazione unici nel loro genere per contenuti, relatori e modalità di apprendimento.

Boot Camp #8 è un evento realizzato con il coordinamento didattico delle Commissioni congiunte e la sponsorship di Erg e BNL, contraddistinto da una formula innovativa volta ad evidenziarne le caratteristiche quale “campo di addestramento” per i Giovani Imprenditori, dove didattica e pratica si fondono in un momento esperienziale unico.

Nell’anno in cui Genova è «Capitale della Cultura d’Impresa» il Boot Camp contribuisce al ricco palinsesto di attività previste nella nostra città con un workshop dal titolo: «CULTURA DI IMPRESA, OPPORTUNITÀ E CRESCITA» per riflettere sull’importanza di saper cogliere e gestire le opportunità di crescita lungo le varie fasi del ciclo di vita dell’impresa.

Il Workshop, moderato dal Prof. Carlo Salvato dell’Università Bocconi e arricchito dalle risultanze in materia dell’Osservatorio AUB di AIDAF, si svilupperà lungo quattro panel tematici con testimonial ed imprenditori d’eccezione.

  • PANEL 1 – “La quotazione nel percorso di crescita della PMI”;
  • PANEL 2 – “Il ruolo degli investitori industriali a supporto dello sviluppo strategico di medio periodo”;
  • PANEL 3 – “La riconversione industriale nella grande impresa matura”;
  • PANEL 4 – “La sostenibilità nel finanziare lo sviluppo”.


Data e ora

Località

Hotel Villa Pagoda

15 Via Capolungo

16167 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato