Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

BOLOGNA | "Voce di Luce" con la cantante lirico-medianica Krisztina Nemeth

Quantic Publishing

Sabato 11 maggio 2013 dalle 15:00 alle 18:30

BOLOGNA | "Voce di Luce" con la cantante...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo * Commissione Quantità
Standard Finito 39,00 € 0,00 €
* I prezzi comprendono IVA

Condividi BOLOGNA | "Voce di Luce" con la cantante lirico-medianica Krisztina Nemeth

Dettagli evento

Krisztina NemethVoce di Luce - Il suono che trasforma, il suono che libera, il suono che cura, il suono che unisce

La cantante lirico-medianica finalmente a grande richiesta arriva nelle principali città italiane per una serie di Workshop "Voce di Luce".

Voce di Luce è un'esperienza che fonde la musica, il suono e il canto di quinta dimensione con la spiritualità e il cambiamento profondo. Lasciatevi trasportare dalla sua voce nelle Dimensioni più alte. Krisztina viene aiutata dalla sua Guida Spirituale e da altre Entitá nell'usare la sua voce, riequilibrando così lo stato d'animo e lo stato fisico dei presenti. Il canto é ogni volta diverso, spontaneo in base alle energie del momento. Durante queste esperienze il canto di Krisztina è completamente canalizzato, quindi unico.


PROGRAMMA

Si inizia seduti tutti in cerchio con il canto medianico di Kristina per tutto il gruppo. Lasciatevi trasportare dalla sua voce nelle Dimensioni più alte. Krisztina viene aiutata dalla sua Guida Spirituale e da altre Entità nell'usare la sua voce, riequilibrando così lo stato d'animo  e fisico dell'ambiente e dei presenti, preparandoci alle fasi successive del workshop.

Parte Prima | ASCOLTO

Lasciatevi trasportare dalla"Voce di Luce", che, tramite Krisztina, verrà donata ad  ogni partecipante. Ogni partecipante verrà "cantato" e avrà la possibilità di sperimentare personalmente e singolarmente la potenza della voce di Quinta Dimensione. Qui avviene il vero rilascio. Questa fase potrebbe essere paragonata ad una integrazione, una catarsi. Il livello di coinvolgimento e abbandono che saprai raggiungere sarà determinante, la Voce di Luce farà il resto.

Potrebbe accadere che le persone ricevano un suono o una melodia da "portare a casa" e ricordare, per poi cantarla in seguito, e che potrebbe aiutare il proprio riequilibrio fisico e/o animico. Durante questo canto "ad personam" e non solo, gli altri partecipanti sono invitati ad ascoltare, a sentire le sensazioni del proprio corpo fisico ed emozionale.

Parte Seconda | ESPERIENZA

Attraverso il metodo Instant Sound© ideato da Krisztina Nemeth verrà agevolata l’espressione del proprio Sè superiore attraverso l’ausilio del canto ma non soltanto. Attraverso nove passi sarà possibile conoscere se stessi come mai prima d’ora.

Si sperimenterà la respirazione, l´uso della voce, parlato/cantato/urlato, ascoltando l´energia che vibra, sale e scende nel nostro corpo fisico ed emotivo. Libereremo questa energia trasformandola in Luce. Ogni partecipante verrà accompagnato dolcemente all'incontro con se stesso. Con quelle parti profonde che ognuno di noi può incontrare e conoscere solo in stati molto particolari e profondi. Possiamo paragonare questi attimi ad un vero stato meditativo.

Parte Terza | MEDITAZIONE COLLETTIVA

L´incontro si concluderà con una meditazione visualizzando dei punti dolenti di corpo e/o anima, portando l´energia della Luce e cantando il  Suono del Momento.

  • Quota di partecipazione al Workshop: Euro 39,00 (per partecipante)
  • Durata: 4 ore circa

Questo incontro sarà un'esperienza di Luce e di Amore di impareggiabile valore, per essere guariti dall'interno in maniera dolce e allo stesso modo potente ed unica.


KRISZTINA NEMETH

Nasce in Ungheria e fin da piccolissima dimostra un innato talento per la composizione e il canto lirico. Si scopre da subito fuori dai canoni severi della musica classica, il suo approccio è sempre stato quello di comporre musica attraverso il cuore  e le sensazioni.

Dopo una dorata carriera nel mondo della lirica, che la porta ad esibirsi  sui più famosi palchi europei, parallelamente comincia il suo percorso spirituale attraverso lo Yoga e molte altre discipline olistiche e tecniche evolutive moderne, che la portanoman mano ad un forte cambiamento interiore. Spinta da questa "Voce" interna, la sua vita cambia completamente rotta: comprende che la sua missione, la sua "Chiamata" non è nel mondo della lirica professionale; si trasferisce  in Italia con il marito, e si dedica completamente alle discipline olistiche,attraverso il suo centro "Quinta Dimensione".

Comprende presto di essere incompleta, perché la spinta a continuare a cantare rimane al centro del suo cuore, è la sua vita, finché un giorno, in meditazione, riceve la Chiamata, la Voce di Luce. Il canto medianico. 

“Dopo aver cantato, le persone mi raccontano le loro sensazioni, alcuni visualizzano, altri invece sentono. Il canto é ogni volta diverso, spontaneo in base alle energie del momento. Questo canto é come se non venisse da me, ma é come se attraversasse il mio corpo, facendo vibrare le mie corde vocali. All’inizio ,eseguo un canto per tutti i presenti, poi, chi desidera, si siede davanti a me ed io canto per lei/lui dopo un attimo di connessione. A quel punto escono delle melodie travolgenti, talvolta soltanto suoni, non c´é alcun testo, almeno non con una lingua che io comprenda, niente é preparato. Avviene un Incontro Speciale, ed io sono il tramite. Vengo invasa da una energia potentissima che deve essere liberata".


TESTIMONIANZE

“La mia esperienza é sempre diversa. Krisztina fa muovere le mie energie, sento energie che si sprigionano, che salgono verso il cielo, brividi, vibrazioni. Anche solo sedendosi di fronte a lei.”

“ Un salto-silenzio-mente vuota-mi sono trovato come in Paradiso, dove l´ascolto era totale dove l´estasi é...Poi ero Uno con te, senza separazione.”

“Un grazie profondo. Sei un dono per tutti noi, la sensazione che mi ha attraversato non ha parole umane. Grazie”

“ Il mio orecchio sinistro ha percepito una piacevole vibrazione che ha inondato fluidamente tutta la mia profondità. Grazie “

“Quando hai cantato per me é stata un emozione fortissima mi sono sentita avvolta in un fascio di luce e i miei occhi vibravano come cerchi nell´acqua. La sensazione che ho provato é stata di liberazione e sicurezza nello stesso tempo. Grazie del tuo dono.”

“Sensazione provata, come se fosse un angelo vicino a te che canta con una dolce voce. Doppia vibrazione.”

“Una vibrazione che si espande per tutto il corpo.”

“Avevo la sensazione che la mia anima potesse volare in alto come facevano le note alte.”

“ Come mi sono seduta davanti a te, mi é preso su tutto il corpo una strana vibrazione. Poi sempre con gli occhi chiusi vedevo una luce, e poi c´erano varie immagini. Il tuo canto era bellissimo e penetrava in tutto il mio corpo. Alla fine sentivo non il tuo corpo davanti a me, ma la mia energia che girava stranamente.”

Hai domande relative a BOLOGNA | "Voce di Luce" con la cantante lirico-medianica Krisztina Nemeth? Contatta Quantic Publishing

Quando e dove


Sala del Baraccano - Sede del Quartiere Santo Stefano
119 Via Santo Stefano
40125 Bologna
Italia

Sabato 11 maggio 2013 dalle 15:00 alle 18:30


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Quantic Publishing

Quantic Publishing è la casa editrice indipendente fondata dall’imprenditore Igor Bragato nel 2009.

Questa realtà è la capostipite di una nuova era dell’informazione, l’apripista di una nuova generazione di editori, etici, evolutivi e nati dal salto quantico dell’attuale Età dell’Oro. Lo Staff Quantic pone la massima attenzione nella scelta dei contenuti, degli autori, della qualità dei prodotti, nell’applicazione della massima tecnologia disponibile sul mercato e nella semplice e immediata fruibilità e portabilità dei contenuti. Una realtà coraggiosa, una compagna di vita che ti seguirà in molte aree della tua avventura qui sul pianeta Terra, offrendoti contenuti, servizi e beni di altissimo profilo con un unico e semplice scopo: la tua evoluzione.

Ci teniamo ad organizzare con cura eventi come questo, che hanno lo scopo di avvicinare Maestri internazionali nonché autori di bestseller a tutti i propri lettori e ricercatori della libertà. Il tutto nella gioia e nel divertimento!

Tutte le nostre news su: blog.quanticpublishing.com.

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.