400 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Frosinone

Via Firenze, 34

03100 Frosinone

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

CORSO EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO

Da sempre le donne sono alla ricerca di metodi naturali per la cura ed il benessere del proprio aspetto.

Sin dall'antichità hanno utilizzato un composto naturale fatto di acqua, zucchero e limone per rimuovere gli antiestetici peli superflui ottenendo un'epilazione dolcissima che lascia la pelle liscia e morbida.

Il vantaggio nell'uso della pasta di zucchero è che non si attacca alla pelle ma avvolge il pelo rendendo lo strappo più delicato e nello stesso tempo ha una leggera azione esfoliante.

Con questa tecnica il pelo viene sfilato dal bulbo insieme alla radice determinando nel tempo un rallentamento della ricrescita e, se ben eseguita, il pelo non si spezza riducendo così la formazione di peli incarniti.

Il corso si tiene la domenica dalle ore 09:30 alle ore 18:30 dalla Tutor Ludmila Albu ed è riservato a chi vuole offrire alla propria cliente non la classica ceretta ma un vero e proprio trattamento.

Nel costo è compresa l'IVA, i prodotti messi a disposizione per le esercitazioni, l'attestato di partecipazione ed un kit prodotti composta da:

  • pasta soft (500 gr)

  • pasta super soft (500 gr)

  • pasta regular (500 gr)

  • pre-depil

  • post- depil

  • olio zone sensibili

  • guanti

Il corso è a numero chiuso per dare modo di acquisire perfettamente la tecnica di applicazione della pasta di zucchero ed ottenere risultati duraturi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Frosinone

Via Firenze, 34

03100 Frosinone

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato