Non disponibile

Body Language WeekEnd - Linguaggio del corpo e Microespressioni Facciali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Holiday Inn

Via Bogliasco 27

00165 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

NoCom, Società di Formazione, Comunicazione, Coaching e Consulenza Informatica, organizza il corso Body Language Weekend il 18 e il 19 Novembre 2017 presso la sede de Hotel Holiday Inn, Via Bogliasco 27 a Roma.

Il corso ha la durata di oltre 16 ore erogate in aula nell’arco del weekend, dalle 9.30 fino alle 18.30. E’ prevista la pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00 e due break a metà mattina e pomeriggio.

Le successive ore di Training verranno erogate online in modalità E-Learning; inoltre è compreso l’accesso per la durata di un anno al più efficace strumento di apprendimento del mondo nel campo delle Microespressioni Facciali: la METV Micro Expressions Training Videos (oltre 300 Video da poter osservare studiare a velocità normale, ridotta, in slow motion, muted etc.).

Al termine delle ore di formazione verrà rilasciata la certificazione internazionale di “Practitioner in Microespressioni Facciali” riconosciuta dal Center For Body Language.

Il corso è finalizzato all’acquisizione della capacità di riconoscere le microespressioni facciali e le emozioni che sta vivendo l’interlocutore: paura, sorpresa, disprezzo, disgusto, felicità, tristezza, rabbia e le loro varianti. Queste emozioni colorano la nostra vita quotidianamente ma per leggerle in maniera inequivocabile è necessario conoscere “il codice delle emozioni”.

Verrà approfondito linguaggio del corpo in tutti i suoi aspetti: il volto, il tronco, la gestualità di braccia e mani fino ad arrivare ai segnali inviati da gambe e piedi.

Si tratta di un corso adatto al raggiungimento di maggiori successi in ogni campo professionale quali: agente di vendita, negoziatore, leader, insegnante, medico, avvocato, imprenditore, direttore del personale, consulente e genitore!

Le ricerche dimostrano che In una società farmaceutica internazionale, i rappresentanti di vendita che si trovano ai primi 3 posti hanno guadagnato un punteggio pari al 50% ai Test sul riconoscimento delle Micro Espressioni, mentre coloro che si trovano più in basso hanno totalizzato un punteggio del 5%. Coloro che hanno totalizzato il miglior punteggio al nostro Test sulle Micro Espressioni inoltre vendono il 25% dei prodotti in più rispetto a coloro che hanno i punteggi più bassi. In una delle più grandi Società di Assicurazioni Europea, abbiamo verificato che la metà dei più bravi agenti hanno ottenuto un punteggio più alto del 20% sulle Micro Espressioni rispetto all’altra metà degli agenti.


Per info:

formazione@nocom.it

+39 064566 8497

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Hotel Holiday Inn

Via Bogliasco 27

00165 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato