Pannello azioni
Bobo Rondelli apre Musicastrada Festival a Bientina
Bobo Rondelli in Giù La Maschera
Quando e dove
Data e ora
ven 24 lug 2020 19:30 - 20:45 CEST
Località
Villa Comunale Pacini - Battaglia 1 Piazza Martiri della Libertà 56031 Bientina Italy
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
Bobo Rondelli torna in tour, dopo i mesi di chiusura causa epidemia, con uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per questa estate di ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita. Sul palco, oltre alle sue fedeli chitarre, il pianista e tastierista Claudio Laucci.
Perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”, Rondelli è uno degli ultimi maledetti della canzone e della poesia italiana. Il cantautore livornese ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.
MUSICASTRADA FESTIVAL “TWILIGHT MODE”
Il Musicastrada Festival cambia volto per garantire la sicurezza e continuare ad offrire concerti in naturali scenografie mozzafiato messe a disposizione dai Comuni.
Perché “Twilight Mode”?
“Twilight” è il crepuscolo il 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚞𝚜𝚜𝚎𝚐𝚞𝚎 𝚒𝚕 𝚝𝚛𝚊𝚖𝚘𝚗𝚝𝚘 𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚌𝚎𝚍𝚎 𝚕’𝚊𝚕𝚋𝚊...".
Per noi questo anno così strano è i𝚕 𝚝𝚛𝚊𝚖𝚘𝚗𝚝𝚘 su 𝚞𝚗’ 𝚎𝚙𝚘𝚌𝚊 ma soprattutto 𝚕'𝚊𝚕𝚋𝚊 di 𝚞𝚗 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚖𝚘𝚗do, una certezza che il futuro, seppur diverso, sarà migliore