Biorama
Novità

Biorama

Da NOI Libreria _ Spazio culturale di vicinato

Panoramica

Il debutto di Alice Fiorelli debutta nella collana TANA diretta da Matteo Contin per le Nuove Sido

Alice Fiorelli debutta con “BIORAMA” nella collana TANA diretta da Matteo Contin per le Nuove Sido.

Il libro è un viaggio lisergico e affascinante ispirato dal classico “Alice nel paese delle meraviglie” di Carroll. In “BIORAMA” ogni pagina è una nuova scoperta, bizzarra e avventurosa. “BIORAMA” è una storia di mutazioni della natura e delle vite che la abitano. “BIORAMA” evolve il gusto del non-sense nel linguaggio contemporaneo e sorprende come l’opera di un’autrice già grande.

Alice Fiorelli nasce nel 1993 a Morbegno, in Valtellina; ora vive e disegna a Milano, dove perfeziona il suo senso del disordine. Realizza una moltitudine di immagini che raccoglie in libri o dispone in angoli; si interessa di ecologia, parole, stati di grazia e strutture frattali del paesaggio.


TANA è la collana di fumetto e illustrazione diretta da Matteo Contin e disegnata da Lele Sorrentino. TANA scopre il nuovo e l’imprevisto, proponendo a un pubblico limitato di lettrici e lettori una selezione delle nuove migliori penne italiane.

A dialogare con Alice Fiorelli Nicolò Porcelluzzi, editor del «Tascabile» di Einaudi, ha scritto per «Internazionale» e altre riviste. È autore di podcast per Storytel e Chora Media.


Categoria: Hobbies, Anime & Comics

Buono a sapersi

In evidenza

  • 1 ora 30 minuti
  • Di persona

Località

NOI libreria - Spazio culturale di vicinato

18 Via delle Leghe

20127 Milano Italy

Organizzato da

NOI Libreria _ Spazio culturale di vicinato

Follower

--

Eventi

--

Organizzazione

--

Gratuito
gen 22, · 19:00 GMT+1