BIM -Fermat/Siracusa
Data e ora
BIM: definizione del nuovo modello collaborativo per la maggiore efficienza e produttività del progetto
Informazioni sull'evento
BIM: definizione del nuovo modello collaborativo per la maggiore efficienza e produttività del progetto
Il Workshop ha lo scopo di illustrare le tecnologie dedicate alle infrastrutture e alle tecniche più innovative nel project delivery, per incrementare la produttività individuale e semplificare la collaborazione tra team nella progettazione di strutture e infrastrutture. Durante il seminario saranno illustrate le tecnologie disponibili per migliorare la realizzazione di opere e infrastrutture con prestazioni elevate, senza ritardi, rispettando il budget previsto e riducendo al minimo i rischi, alla luce dei nuovi requisiti legislativi sul BIM.
Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) a valere per il triennio 2020/2022
Ai geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G. e G.L.)
Agli ingegneri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)
A seguito di quanto deliberato dal Consiglio dei Ministri con il decreto-legge riguardante le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Le ricordiamo che per accedere all’evento sarà necessario portare con sé copia del Green Pass.
Ringraziamo tutti i partecipanti per la collaborazione e per il senso di responsabilità