Gratuito

Big data e social influencing: nuovi KPI per valutare le strategie

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

H-FARM

9 Via Giosuè Borsi

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

H-FARM partecipa alla seconda edizione della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano e dedicata all'innovazione tecnologica e al digitale. In questa occasione, potrai visitare la nostra sede milanese e partecipare ad una serie di eventi creati per questa manifestazione, in cui saranno coinvolti i professionisti del nostro team e alcune startup del nostro portfolio.


Venerdì 15 marzo incontreremo Silvia Pizzi e Amedeo Bellodi, di H-FARM, per parlare di big data e social influencing.

Misurare il riverbero che un contenuto editoriale ha sull’audience non basta più: per creare valore, occorre comprendere in quale direzione vada questo riverbero e che peso rivesta, nella costruzione di una relazione autentica con gli utenti. Nasce quindi l'esigenza di studiare nuovi indicatori di performance che permettano di ponderare l'efficacia dei contenuti di brand e user generated, considerando esclusivamente le interazioni rilevanti in base a: industry di riferimento, tipologia di business, target, obiettivi strategici, tipo formato ed eventuale boost media.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

H-FARM

9 Via Giosuè Borsi

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato