BIENNALE BZ - IP&YOUTH

Pannello azioni

Le vendite dei biglietti terminano a breve

BIENNALE BZ - IP&YOUTH

Barzanò & Zanardo è lieta di invitarVi all'evento IP & YOUTH

Quando e dove

Data e ora

Località

Villa Bonin Maistrello 21 Via Oreficeria 36100 Vicenza Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

A quattro anni di distanza dall’ultimo appuntamento, la sede Vicentina del gruppo Barzanò & Zanardo inaugura, il prossimo 5 Ottobre, la VII edizione della Biennale in Proprietà Intellettuale, ispirandosi, come già fatto nel 2018, alla Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale, tenutasi lo scorso aprile e dedicata -quest’anno- al talento, alla creatività e all’innovazione dei giovani in questo settore.

L’accento sarà posto, quindi, su alcune esperienze di imprenditoria e management di giovani di successo e sul passaggio generazionale, croce e delizia di molte aziende, soprattutto PMI.

La Biennale in Proprietà Intellettuale ha, come sempre, l’obiettivo di fare un punto periodico di aggiornamento favorendo il confronto tra operatori del settore e imprenditori attraverso la trattazione di casi pratici ed esperienze reali al fine di fornire strumenti utili per migliorare la competitività sul mercato.

In quest’ottica, potremo conoscere l'opinione delle istituzioni, grazie alla presenza della Dott.ssa Elisa Beniero, Vice Presidente di Apindustria Confimi Vicenza, ente che patrocinerà l’evento.

Avremo, poi, l’opportunità di scoprire il punto di vista di chi si occupa della formazione dei giovani, potendo contare sulla testimonianza del Prof. Lorenzo Vangelista dell'Università di Padova e del Prof. Massimo Rossetti, Presidente del Comitato Spin off dell'Università IUAV di Venezia.

Ancora, ascolteremo il percorso, le difficoltà e le soluzioni sperimentate, in tema di proprietà industriale, da parte di realtà locali del calibro di Coincydence S.r.l. e Studio Promozioni S.r.l.

Infine, a completare il quadro, sarà presente, tra le relatrici, anche un’esperta di Brevetti del gruppo Barzanò & Zanardo, Ing. Maria Caterina Morello.

L'evento inizierà alle 15.00, con registrazione a partire dalle 14.30.

Al termine dell’evento è previsto un momento conviviale per ritrovarsi insieme dopo questa lunga pausa dovuta alla pandemia.

Non mancate, Vi aspettiamo numerosi!

Seguiteci sulla nostra pagina LinkedIn ® e sul nostro sito per restare aggiornati sulla Biennale e sulle altre iniziative di Barzanò & Zanardo.

#140BZ #IPBZ #BZIP&YOUTH #BZBIENNALE #IP&YOUTH #imprenditori #giovani #innovation #ipworld #ipprotection #intellectualproperty #barzanozanardo

Barzanò & Zanardo Privacy Policy

Barzanò & Zanardo Informativa

Le vendite dei biglietti terminano a breve