Biennale BZ in Proprietà Intellettuale

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa Bonin Maistrello

21 Via Oreficeria

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione


è lieta di invitarVi al convegno

ONCE IPON A TIME

la proprietà intellettuale dall'ordinario allo straordinario


A 140 anni dalla propria fondazione, Barzanò & Zanardo inaugura, il prossimo 15 novembre, la VI edizione della Biennale in Proprietà Intellettuale, ispirandosi, come già fatto nel 2016, alla Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale, tenutasi lo scorso aprile e dedicata -quest’anno- al talento, alla creatività e all’innovazione femminile in questo settore.

L’accento sarà posto, quindi, su alcune esperienze di imprenditoria e management di donne di successo, le quali sono riuscite, anche in settori non prettamente femminili, a portare le rispettive realtà ad una crescita notevole in tempi, in alcuni casi, piuttosto brevi.

La Biennale in Proprietà Intellettuale ha, come sempre, l’obiettivo di fare un punto periodico di aggiornamento favorendo il confronto tra operatori del settore e imprenditori attraverso la trattazione di casi pratici ed esperienze reali al fine di fornire strumenti utili per migliorare la competitività sul mercato.

In quest’ottica, ascolteremo il percorso, le difficoltà e le soluzioni sperimentate, in tema di proprietà industriale, da parte di aziende del calibro di Bottega Veneta, realtà di spicco nel settore dei beni di lusso, Came S.p.A., multinazionale leader nella fornitura di automazioni per cancelli e porte, Zeta Farmaceutici S.p.A., eccellenza nel campo farmaceutico, e Baumann S.r.L., storica società nell’ambito della progettazione di molle. Per una visione più ampia di queste tematiche, interverrà anche la società Gellify S.p.A., promotrice di innovazione B2B a supporto di start-up e aziende. Inoltre, a completare il quadro, sarà presente, tra le relatrici, anche un’esperta della nuova normativa sulla privacy, avvocato del Gruppo Barzanò & Zanardo.



Al termine dell’evento è previsto un momento conviviale per festeggiare i 140 anni dalla fondazione del Gruppo Barzanò & Zanardo insieme a tutti i partecipanti che, chi da più tempo, chi da meno, hanno reso possibile questo importante traguardo.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!



Seguiteci sulla nostra pagina LinkedIn ® e sul nostro sito per restare aggiornati sulla Biennale e sulle altre iniziative di Barzanò & Zanardo.

#140BZ #IPBZ #BZONCEIPONEATIME #BZBIENNALE

Barzanò & Zanardo Privacy Policy

Barzanò & Zanardo Liberatoria Immagini

Data e ora

Località

Villa Bonin Maistrello

21 Via Oreficeria

36100 Vicenza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato