Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare traffico verso il tuo sito

BIC Lazio

Giovedì 15 dicembre 2016 dalle 15:00 alle 19:00 (CET)

BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare traffico verso il tuo sito 15 dic 2016 Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare traffico verso il tuo sito

Dettagli evento

A che serve far arrivare le persone sul tuo sito se poi non cliccano? E soprattutto perché negli ultimi anni il web si è riempito di contenuti gratuiti? Perché sui siti di nuovi prodotti troviamo sempre faccine di sconosciuti che fanno da testimonial? Perché le offerte scadono in 24h e i posti sono sempre limitati? La risposta a questa domanda è la Lucertola. (davvero). In questo incontro partiremo dalla strategia alla base del content marketing, per poi vedere come caricare di leve persuasive i nostri contenuti in modo da ottenere tutti i click che contano.

 

Docente Luca Barboni

 Social Media Manager, scopre il Growth Hacking durante la sua esperienza in Atooma, startup nel settore Internet of Things, con base in Italia e a San Francisco. Da quel momento si concentra al 100% sul suo progetto "Growth Hound" fornendo consulenza e formazione ad aziende per accelerare la loro crescita secondo l'approccio del Growth Hacking. Speaker e promotore del data-driven marketing ai principali eventi sul digital, nel 2016 ha co-organizzato il primo evento di risonanza europea sul Growth Hacking: "Growth Hacking Masterclass", partecipato dalla commissione EU, ING, Rockstart e altri player corporate di alto profilo. Nerd tecnologico da sempre, appassionato di dati e innovazione.

Hai domande relative a BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare traffico verso il tuo sito? Contatta BIC Lazio

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Spazio Attivo - Roma Casilina
Via Casilina 3t
00182 Roma
Italia

Giovedì 15 dicembre 2016 dalle 15:00 alle 19:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

BIC Lazio

BIC Lazio, è la società della Regione Lazio che promuove la creazione e lo sviluppo d'impresa. Supporta perciò la nascita di startup innovative attraverso la propria rete di incubatori certificati. Offre competenze specifiche, partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali ed opportunità di networking in grado di garantire una risposta efficace alla crescita competitiva delle neo imprese.

BIC Lazio gestisce attualmente 9 Spazi Attivi nel territorio regionale, ciascuno dei quali con una specializzazione prevalente: industrie culturali e creative; applicazioni delle tecnologie spaziali; sistemi agrifood e forestali; efficienza energetica, elettronica e sostenibilità ambientale; meccanica e sistemi di automazione; scienze della vita ed economie del mare.

Tra i servizi offerti: la preincubazione, l'incubazione, l'associazione, ma anche il FabLabLazio, uno spazio dotato di attrezzature e tecnologie innovative nel quale trasformare una idea in un oggetto vero e proprio ed il TalentWorking, un ambiente di coprogettazione per sostenere la crescita di nuovi talenti e la condivisione di nuovi saperi ed esperienze imprenditoriali.

Per maggiori informazioni: www.biclazio.it

  Contatta l’organizzatore.
BIC GYM - Progettare contenuti persuasivi per generare traffico verso il tuo sito
Eventi interessanti a Roma Seminario Scienze e tecnologia

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.