Gratuito

Bergamo Sposi 2022

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Fiera di Bergamo

Via Lunga

24125 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Bergamo Sposi 2022 Salone degli sposi e della cerimonia - 24° Edizione

Informazioni sull'evento

Bergamo Sposi 2022

Salone degli sposi e della cerimonia - 24° Edizione

Un nuovo progetto espositivo, studiato per ripartire in sicurezza e riscoprire il valore delle relazioni che solo le fiere in presenza sanno garantire.

Bergamo Sposi da sempre si confronta con successo con esperti del settore a livello nazionale e, grazie al nostro prezioso team, non ha mai smesso di prestare attenzione ai trend del settore presentando ad ogni edizione nuovi contenuti alle migliaia di nuove coppie di futuri sposi che con grandi aspettative ogni anno visitano Bergamo Sposi e continuano a immaginare e sognare il giorno più bello della loro vita.

DOMANDE FREQUENTI

Come possiamo aiutarti? Verifica se tra le domande più frequenti trovi la risposta che cerchi. Se non è così Contattaci, saremo felici di risponderti!

Come visitare Bergamo Sposi: Certificazione Verde (Green Pass) oppure Certificato Vaccinazione/Tampone

Per accedere al polo Fieristico, i visitatori dai 12 anni in su avranno l'obbligo di presentare il Green Pass. In alternativa alla Certificazione Verde (Green Pass), è sufficiente uno tra i seguenti documenti:

- certificato di avvenuta vaccinazione 1 Dose (valido dal 15° giorno dal vaccino fino alla seconda dose)

- esito negativo del tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti

- certificato di avvenuta guarigione dall’infezione SARS-CoV-2 nei 6 mesi precedenti

L’esenzione viene estesa anche ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Rimane in vigore l'obbligo dell'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.

Quali sono le modalità per visitare la Fiera quest’anno?

Quest’anno è fondamentale la prenotazione. Per evitare di superare il numero massimo di visitatori consentito in Fiera è necessario prenotarsi su fierabergamosposi.it Si dovrà scegliere il giorno e la fascia oraria di visita. Bastano pochi clic per garantire a tutti una visita serena e sicura.

Sarà possibile effettuare il tampone direttamente in loco prima di accedere a Bergamo Sposi?

Non è prevista la possibilità di effettuare tamponi prima di accedere a Bergamo Sposi. Invitiamo pertanto i visitatori, non in possesso di Green Pass, a rivolgersi preventivamente alle strutture convenzionate per effettuare tampone.

Chi posso contattare se ho dubbi o problemi nella prenotazione?

Tutti i giorni dalle 8.30 alle 18 siamo a disposizione al 351 9003449 per fornire assistenza nella prenotazione. Se necessario, chiedi aiuto.

Selezionando la fascia oraria, l’ingresso è tassativo all’ora segnalata?

La fascia oraria identifica l’interesse a visitare la Manifestazione in un determinato momento della giornata (mattino, pomeriggio o sera) e pertanto è possibile accedere senza restrizioni in quel determinato arco temporale. Non ci sono limiti al tempo di permanenza in fiera.

Non so esattamente quando riuscirò a visitare la Manifestazione. Posso accedere anche senza prenotazione?

È fortemente raccomandato a tutti i visitatori di prenotare preventivamente il proprio ingresso in Fiera garantendosi la priorità d’accesso. L’attività di registrazione in loco non è prevista ma ovviamente ogni visitatore potrà effettuare la registrazione da proprio device.

Se accedo con dei bambini devo prenotare il loro ingresso?

I visitatori sino a 12 anni possono accedere senza bisogno della prenotazione online. Gli stessi sono esclusi dall’obbligo del green pass.

Posso visitare Bergamo Sposi in sicurezza? Quali provvedimenti sono stati presi?

I visitatori potranno accedere all’area espositiva durante gli orari di apertura al pubblico previa registrazione online, indossando mascherina e rispettando la distanza interpersonale di 1 metro dagli altri utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Il numero massimo dei visitatori sarà costantemente valutato in base alla capienza degli spazi individuati per evitare l’affollamento ed assicurare il distanziamento interpersonale. Agli ingressi saranno posizionati dei termo scanner per la misurazione della temperatura per impedire l’accesso in caso di temperatura corporea superiore a 37,5°. Gli ambienti e le aree espositive saranno sanificati ogni giorno e saranno garantiti il ricambio d’aria continuo e la presenza, in diversi punti della Fiera, di colonnine di gel igienizzante.

Come posso raggiungervi?

La Fiera di Bergamo è posizionata lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente ed in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Seriate seguendo le indicazioni Fiera. Migliaia di posti parcheggio a disposizione dei visitatori al costo di 3 Euro per l’intera giornata.

Vuoi venire a Bergamo Sposi in Autobus?

Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata diretta di fronte all’ingresso della Fiera di Bergamo. Per info su orari e costi potete visitare il sito www.atb.bergamo.it

abiti sposa e sposo / abiti da cerimonia e accessori / acconciature, make-up / autonoleggi / bimbi e cerimonia / bomboniere e partecipazioni / casa e arredo / editoria e siti web specializzati / fiori e allestimenti / foto e video / gioielli e preziosi / liste nozze e articoli regalo / musica e intrattenimento / ricevimento e ristorazione / salute e benessere / servizi per gli sposi / viaggi di nozze

 

all you need is ♥

Data e ora

Località

Fiera di Bergamo

Via Lunga

24125 Bergamo

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Ecspo Srl

Organizzatore di Bergamo Sposi 2022

Ecspo srl è specializzata nell’ideazione, progettazione e organizzazione di fiere ed eventi. Un know-how ventennale nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche, un patrimonio di esperienze e professionalità insieme al contributo di migliaia di aziende operanti in diversi settori merceologici.

Salva questo evento

Evento salvato