Benessere Consapevole

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Gherlinda - Centro Intrattenimento e Cinema Multisala

6 Via Pierluigi Nervi

06073 Corciano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
C-Emanuele Proietti , Riorita Casagrande , Katia Donati, Eleonora Fabbroni, Ramaruli,

Informazioni sull'evento

"Benessere Consapevole" è un evento dedicato al benessere psicofisico, alla presa di coscienza del potenziale della persona, alle scelte etiche ed ecologiche per la società e per l'ambiente. 🍀

L'evento è studiato come una piattaforma informativa esperienziale e divulgativa, un appuntamento che mette in diretto contatto il grande pubblico con i professionisti del settore del wellness e le aziende che si riconoscono nei principi della sostenibilità, dove il filo conduttore è l'equilibrio mente-corpo, la sensibilizzazione verso una qualità superiore e consapevole della vita individuale e collettiva.

Tre giornate intensive di laboratori esperienziali e seminari in cui i visitatori avranno l'opportunità di sperimentare e partecipare a delle conferenze e workshop gratuiti o a pagamento su varie discipline olistiche e bio naturali, dimostrazioni sul mondo del fitness, danza, arte, musica, teatro, Yoga, Shiatsu, Pilates, Ayurveda, Reiki, massofisioterapia, riflessologia faciale e plantare, naturopatia, metamorfica, massaggio sonoro armonico, biodinamica cranio sacrale, mental coaching, meditazione, bioenergetica, radioestesia, lettura dell'aura, arteterapia, conferenze sulla gestione dell'emozione, alimentazione e nutrizione consapevole e molto altro ancora.

La manifestazione sarà arricchita da stand di degustazione di prodotti tipici biologici e a km 0, integratori, medicine naturali, articoli per la cura della casa, del corpo e dell'ambiente.

L'evento, patrocinato dal Comune di Corciano e dal Centro sportivo educativo nazionale, è organizzato dall'Associazione di promozione sociale "Oxygene", affiliata CSEN e registrata al CONI, in collaborazione con Gherlinda - Gestioni Consolidate Srl e fa parte delle iniziative del movimento culturale internazionale "Sentieri di pace e percorsi di consapevolezza".

Si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019 all'interno degli spazi del centro d'intrattenimento Gherlinda, via Pierluigi Nervi 6, Corciano (Perugia).

Orari: dalle 10:00 alle 22:00.

Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni e per presentare le proprie candidature, le aziende e gli operatori interessati alla partecipazione sono invitati a contattare il seguente recapito:

📞 346 5735635

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Gherlinda - Centro Intrattenimento e Cinema Multisala

6 Via Pierluigi Nervi

06073 Corciano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato