Pannello azioni
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
La tiepida primavera di Ostara (l’equinozio di primavera) lascia il posto alla forza del sole che illumina e riscalda la terra, e i semi che timidamente sono nati nel corso della lunazione precedente stanno ora crescendo inarrestabili per trasformarsi poi in frutti.
Per le antiche popolazioni celtiche, questo periodo dell’anno insieme a Samhain era tra i più importanti e sentiti.
Proprio a metà tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate, tra il 30 aprile e il primo maggio si festeggiava Beltane, celebrazione della vita, dell'amore, della fertilità e della fecondità. Un momento di apertura e di grande fervore ed energia.
In un cerchio virtuale approfondiremo insieme il significato e l’origine di questa antica e importante festività, andando in profondità dentro di noi.
Riscopriamo la nostra bellezza, nutriamo le nostre radici, e tramite semplici esercizi e visualizzazioni ritroviamo il nostro centro per iniziare ad espanderci, e ad accogliere a braccia aperte l’estate che arriverà, con tutti i suoi doni.
Un tempo e uno spazio sacri per riportare, tramite semplici ritualità, la sacralità nel quotidiano e vivere al meglio dentro di noi questo passaggio.
MAGGIORI DETTAGLI
✿ Online su Zoom;
❀ Sabato 1 maggio 2021 alle 15:30 fino alle 18.00 circa;
✿ Per partecipare riceverai un link dal quale collegarti il giorno dell'evento
❀ Il contributo di partecipazione è di €13,20. Se desideri partecipare ma preferisci versare un contributo diverso, non c'è problema, scrivi a laura@vidyanam.com (vedi la Clausola Love qui sotto).
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a laura@vidyanam.com
Clausola Love: Nessuna/o deve sentirsi esclusa/o per difficoltà economiche. L'obiettivo principale è l’esperienza interiore profonda e la diffusione di queste tematiche, per cui se desideri partecipare ma il contributo richiesto può rappresentare un ostacolo, o desideri versare un contributo differente, scrivi a laura@vidyanam.com. Troveremo senz’altro il giusto equilibrio :)
❀✿❀
Ritorniamo a dare importanza ai cicli naturali, a celebrarli e onorarli come meritano, per ristabilire ordine e armonia nelle nostre vite, a contatto con Madre Terra.
Scopri di più su Beltane:
https://bit.ly/3mVRyBS