BEACH TALENTS TEAM - STAGIONE 2017
Gratuito
BEACH TALENTS TEAM - STAGIONE 2017

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Allenamenti e selezioni in diverse sedi in Puglia, tornei in Puglia e in Italia

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Il Beach Talents Team 2017 sarà composto da atleti e atlete appassionati di beachvolley, che saranno selezionati tramite allenamenti / tornei gratuiti in inverno (nei palabeach, alle soste dei campionati) e a inizio estate.

Dopo la selezione, che puo' essere organizzata anche in più appuntamenti o in un mix tra allenamenti e tornei:

  • i partecipanti sono TUTTI invitati a prendere parte ai tornei regionali, in programma in diverse città della Puglia, in estate;
  • alcuni atleti saranno inseriti nel gruppo Top Players (ne esiste uno per ogni fascia d'età) e parteciperanno anche ad allenamenti e stages di preparazione, gratuiti, in vista della possibile iscrizione a Tappe nazionali giovanili Fipav;
  • gli altri atleti/e potranno, se vogliono, partecipare ai nostri allenamenti pagando delle quote di partecipazione molto ridotte.

Nota importante 1: Tutti gli iscritti parteciperanno ai tornei regionali, gratuitamente.

Nota importante 2: Il Gruppo Top Players non è un gruppo chiuso e definitivo. Infatti, gli atleti originariamente non inseriti potranno entrare successivamente, se dimostrano nei tornei e in eventuali allenamenti di essere maturati tecnicamente e quindi di meritarlo. Allo stesso modo, atleti inizialmente inseriti nel Gruppo Top Players potranno essere esclusi durante l'estate se non si allenano con la giusta determinazione e continuità.

Obiettivi:

  • formare giovani beachers da inserire progressivamente nel circuito nazionale giovanile Fipav, con obiettivo di qualificazione alle finali nazionali;
  • conquistare il titolo regionale U19 e U21.

Categorie 2017:

  • Under 17, per nati nel 2001, 2002 e (sottogruppo Under 15) 2003, 2004;
  • Under 19, per nati nel 1999 e 2000;
  • Under 21, per nati nel 1997 e 1998 (in questa categoria accetteremo solo atleti che abbiano già giocato con Beach Talents negli scorsi anni).

Informazioni importanti:

Posso invitare altri miei amici ad iscriversi?

Certo, tutti i ragazzi interessati a conoscere meglio il beachvolley o già appassionati di questo sport possono iscriversi, se sono nati tra il 1999 e il 2004.

L' età minima per partecipare all'edizione 2017 del Progetto Beach Talents Team?

Anno di nascita 2004.

Quali sono le opzioni di trasporto per partecipare alle attività del Beach Talents Team?

Nei limiti del possibile, lo staff Beach Talents supporta gli atleti nell'organizzazione dei trasporti per partecipare a tornei o allenamenti e stages (es. trasferimento dalla stazione ferroviaria più vicina ai campi da gioco o passaggio in auto). Non è possibile, per motivi di numeri, trasportare tutti gli atleti/e.

Cosa devo portare all'evento?

Il giorno della tua prima partecipazione alle attività del Beach Talents Team 2017 (primo torneo o allenamento), dovrai consegnare il Modulo di iscrizione firmato da te e da un genitore, assieme alla fotocopia di un Certificato medico agonistico in corso di validità. Il modulo di iscrizione lo ricevi nell'email di conferma dell'iscrizione. Puoi compilarlo stampando la seconda pagina dell'email che ti sarà arrivata o anche ricopiarlo su word e poi stamparlo, senza modificare pero' alcuna parola del testo base.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Scrivendoci su Facebook alla Pagina Beach Talents o inviandoci una email a info@beachtalents.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Allenamenti e selezioni in diverse sedi in Puglia, tornei in Puglia e in Italia

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato