BBQ Academy | START 3

Pannello azioni

BBQ Academy | START 3

La BBQ Academy di Agricola con il pitmaster Mirko Vincenzi

Quando e dove

Data e ora

Località

Agricola 1 Via Pisna 21100 Varese Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Informazioni sull'evento

Se avete la tentazione di cuocere tutto, ma proprio tutto sul barbecue, allora vi state trasformando in veri Serial Grillers! Non perdete il prossimo appuntamento con Mirko Vincenzi: 3 ore dedicate ad affinare tecniche e preparazioni per stupire con piatti della cucina popolare tradizionale. Dallo stinco di maiale secondo la tradizione mitteleuropea fino ai sapori mediterranei della Grecia Salentina e delle coste della Trinacria.

Ecco alcune ricette con cui vi cimenterete durante la lezione base*:

  • Stinco di maiale

  • Bombette pugliesi

  • Tonno alla griglia.

I posti sono limitati, si richiede il rispetto degli orari indicati. Ti aspettiamo in Agricola!

* Le ricette proposte durante il corso potrebbero subire variazioni secondo la disponibilità del mercato, essendo tutte preparate con ingredienti freschi e possibilmente di stagione.

What you learn:

(informazioni fondamentali fornite)

• Sicurezza in cucina in base alle norme haccp

• Utilizzo dei termometri e conoscenza delle temperature di cottura ottimali

• Insegnamento della terminologia specifica

• Conoscenza di base dei coltelli e dei tagli di carne

• Salse e spezie, scelta e utilizzo

• Corretta accensione e set up barbecue a carbone

• Cottura diretta ed indiretta

ATTENZIONE: IMPORTANTE!

La BBQ Academy di Agricola riparte, ma a tutela della nostra e della vostra salute, con una differente modalità di accesso:

1) POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.

2) NORME DI SICUREZZA: Ogni corso avverrà secondo le norme di sicurezza suggeriti dal Decreto; abbiamo predisposto lo spazio adibito ai corsi, affinché possano essere rispettate le distanze di sicurezza. Forniremo gel igienizzante. Ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina e mostrare il proprio GREEN PASS RAFFORZATO.

Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.