BBQ ACADEMY SPECIALE HALLOWEEN | BBQ or treat?

BBQ ACADEMY SPECIALE HALLOWEEN | BBQ or treat?

Azioni e Pannello dettagli

59 €

Località

Agricola del lago

1 Via Pisna

21100 Varese

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

BBQ ACADEMY SPECIALE HALLOWEEN | BBQ or treat?

Informazioni sull'evento

L’autunno ormai è arrivato, e con lui anche la festività che più lo rappresenta: Halloween!

Halloween è una festività celtica e pagana, raffigurata dal colore arancione e dal nero, colori caldi che riaffiorano nella notte buia e spaventosa del 31 ottobre, la notte di tutti i Santi.

Per questo corso non aspettatevi ali di pipistrelli e code di topi, ma ingredienti per ricette ispirate ai simboli tipici dell’autunno e di questa festa, dalle zucche usate per cuocere pietanze agli “zombie” terribilmente succulenti. Verrete accompagnati in questa esperienza “paurosa” dal pitmaster Daniele Merli.

Daniele Merli, fin da subito appassionato di cucina, viaggiando e trasferendosi in molte città d’Italia, tra cui Torino, Milano, entroterra riminese ed in Trentino, riuscì a crearsi un proprio bagaglio culturale, gastronomico ed enogastronomico, improntato soprattutto sull’affumicatura, sulla cottura della carne sul carbone e sulla birra.

Lasciatevi ispirare dalle nostre ricette spaventosamente deliziose e lasciatevi accompagnare in questo percorso buio e squisito da noi, dalle nostre “Jack-o’-lantern” (zucche intagliate) e da Daniele Merli.

Noi Agricola vi aspettiamo per questa ricorrenza con un corso da brividi!

  • Pipistrelli di polpette e nachos
  • Risotto alla salsiccia, cotto dentro la zucca
  • Zombie meatloaf (bacon bomb a forma di zombie)
  • Pumpkin Pie, torta di zucca spaventosamente buona

ATTENZIONE: IMPORTANTE!

POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.

Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.

Condividi con gli amici