BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ tra le vigne

BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ tra le vigne

Azioni e Pannello dettagli

64,17 €

Data e ora

Località

Agricola del lago

1 Via Pisna

21100 Varese

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ tra le vigne

Informazioni sull'evento

Abbiamo imparato ad amare l’accoppiata birra e barbecue, siete pronti a mettervi in gioco adesso tra Pinot nero, Morro D’alba e altri sofisticati vini da abbinare ai migliori tagli di carne?

Un buon vino, oltre a creare una cornice spensierata alle nostre serate in compagnia, può essere protagonista a partire dalla preparazione di sfiziosi manicaretti fino agli assaggi durante questo corso che vi porterà in un tour gastronomico da lasciarvi sbalorditi. Vino rosso e bianco che accompagnano dolcemente carni e prelibatezze sui banconi da cucina e sulle tavole imbandite di sapori e profumi. Trasportati da questa frenesia di sapori e profumi, verrete accompagnati in questo percorso dal pitmaster Daniele Merli.

Daniele Merli, fin da piccolo appassionato di cucina, viaggiando e trasferendosi in molte città d’Italia, tra cui Torino, Milano, entroterra riminese ed in Trentino, ha messo insieme un vero e proprio bagaglio culturale, gastronomico ed enogastronomico, improntato soprattutto sull’affumicatura, sulla cottura della carne sul carbone e sulla birra. Per la sua passione all’enogastronomia, è anche un homebrewer, ovvero che si prepara la birra in casa con i pentoloni sui fornelli a gas. Lasciatevi ispirare da questo abbinamento di sapori e profumi e vi aspettiamo in Agricola per questa esperienza culinaria!

  • Sandwich di cipolla caramellata al Pinot nero, caciocavallo, scorza di limone e capperi
  • Arrosto di vitello ripieno di carciofi con riduzione di Passerina
  • Pere affumicate alla lacrima di Morro D'Alba
  • Giant Buckeye Cookie al Pedro Ximenez

ATTENZIONE: IMPORTANTE!

POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.

Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato