BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ del bucaniere: ricetta dai sette mari

BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ del bucaniere: ricetta dai sette mari

Azioni e Pannello dettagli

64,17 €

Data e ora

Località

Agricola del lago

1 Via Pisna

21100 Varese

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

BBQ ACADEMY SPECIAL | Il BBQ del bucaniere: ricette dai sette mari

Informazioni sull'evento

Il nostro tour culinario si sofferma anche in riva al mare con ricette a base di pesci, molluschi e crostacei dal sapore di estate e dal profumo di salsedine insieme al pitmaster Daniele Merli.

Daniele Merli, fin da subito appassionato di cucina, viaggiando tra mari e monti, arricchisce il suo bagaglio culturale, gastronomico ed enogastronomico, improntato soprattutto sull’affumicatura, sulla cottura della carne sul carbone e sulla birra. Se anche voi come Daniele, ambite e vi ispirate allo stile dello chef Antonino Cannavacciuolo che, con pochi ingredienti riesce a creare piatti sfiziosi e delicati, questo è il corso che fa per voi. Questa nuova tappa vi sbalordirà su curiosità e segreti sulla cottura, e sapori dei prodotti del mare che vi faranno immaginare di essere sulla spiaggia con i piedi ricoperti dalla sabbia ad aspettare che le onde vi sfiorino. Con tecniche semplici ed altre più elaborate, verrete trasportati attraverso un percorso multi-sensoriale che celebra il paesaggio, i profumi e i sapori marittimo che vi accompagnerà in questa tappa.

  • Tentacoli di polpo in cottura indiretta, poi piastrati e serviti con lime grigliato e hummus di ceci;
  • Branzino mediterraneo su placca di legno;
  • Cajun shrimp;
  • Cozze alla belga con birra blanche.

ATTENZIONE: IMPORTANTE!

POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.

Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.

Condividi con gli amici