BBQ ACADEMY SPECIAL | I tagli di carne: filetto, tagliata e picanha

BBQ ACADEMY SPECIAL | I tagli di carne: filetto, tagliata e picanha

Azioni e Pannello dettagli

64,17 €

Località

Agricola del lago

1 Via Pisna

21100 Varese

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

BBQ ACADEMY SPECIAL | I tagli di carne: filetto, tagliata e picanha

Informazioni sull'evento

E voi, sapete distinguere le cotture e i segreti di tutte le carni?

Con i consigli e le dritte di Luca Bini, “il re della griglia”, apriamo questo nuovo corso tra percorsi teorici e pratici sulle differenti carni e le loro cotture. Luca Bini, fin da piccolo appassionato alla cucina, riesce ad eccellere nel mondo del barbecue. Nel 2014 vince il talent show “I re della griglia”, aggiudicandosi il titolo di “re della griglia”.Con questa vittoria riesce ad aggiudicarsi numerosi titoli da campione, a partecipare nei campionati mondiali e ad occupare il ruolo di giudice nei campionati regionali dell’Emilia Romagna.

Le ricette che vi aspetteranno in Agricola saranno un tour tra carni di maiale, picanha e anatre accompagnate da verdure e affumicature che vi faranno venire l’acquolina!

  • Filetto di maiale affumicato, prosciutto crudo avvolto in rete di maiale da fare sul Kamado;
  • Tagliata di petto d’anatra marinata e affumicata;
  • Picanha speziata in flash roasting
  • Patate profumate e croccanti alle erbe e lardo di colonnata.

ATTENZIONE: IMPORTANTE!

POSTI LIMITATI: I corsi sono a posti limitati e verranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti . Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, Agricola rimborserà il 100% del valore del corso attraverso un versamento sull'account Paypal usato al momento dell'iscrizione o, nel caso lo preferiste, verrà tenuta in stand by alla prima data utile.

Una volta effettuata l’iscrizione, in caso di impossibilità a partecipare (non imputabile al rischio di contagio o al contagio di Covid-19) Agricola rimborserà il 70% del valore del corso attraverso l’emissione di un buono acquisti spendibile in tutti i reparti del nostro punto vendita entro 90gg dalla data del corso. Per attivare la procedura di rimborso è necessario comunicare la disdetta entro e non oltre la data di chiusura iscrizione corso attraverso una mail all’indirizzo info@agricolashop.it oppure telefonando al numero 0332/320788.

Condividi con gli amici