BASTA VOLERLO

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cooperativa Lavoratori Zanardi

Via Venezuela, 3

35127 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

IMPRESA E LAVORO

BASTA VOLERLO

Performance teatrale per narrare la storia di un'impresa, a cura di Officine Arte Teatro

Con i partecipanti del laboratorio di teatro sociale: Annalisa, Claudia, Damiano, Enrico, Federico, Gigi, Giulia, Krystyna, Libera Ylenia, Marianna, Maria Concetta, Sandra e Tommaso

Una narrazione collettiva, proprio come un libro nato grazie al lavoro di tante persone che mettono ognuna un po' del proprio sapere.

Il 22 giugno vi racconteremo la storia dei soci della Cooperativa Lavoratori Zanardi, che hanno scelto di ripartire riprendendo in mano il proprio lavoro. Una storia intrecciata a quelle di chi ha deciso di partecipare al laboratorio. Porteremo in campo corpo, pensiero ed emozioni.

Pezzo dopo pezzo, fase dopo fase, gli attori del laboratorio teatrale vi guideranno tra piegatrici, cucitrici, torri di raffreddamento e incassatrici alla scoperta di un racconto teatrale, come un libro che parla di una grande impresa.

prima replica alle ore 19.30

seconda replica alle ore 21.00

Prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del 20 giugno* (è possibile prenotarsi soltanto ad una delle due repliche), ingresso libero.

(questa prenotazione è per la prima replica)

-----

*INFORMAZIONI TECNICHE IMPORTANTI

Per poter essere spettatori della performance è necessario prenotarsi e compilare la liberatoria che sarà inviata via mail. La performance è itinerante negli spazi dell'azienda, non sono previste sedute ed è previsto un passaggio per due rampe di scale senza possibilità di utilizzo ascensore. In caso di particolari necessità segnalare entro martedì 20 giugno a officinearteteatro@gmail.com.

Questo evento fa parte di Elefante Festival del tempo lungo, un progetto ideato da Pop Economix e costruito insieme a La Mente Comune, Officine Arte Teatro, CO+ , L'Osteria Volante, LIES - Laboratorio dell'Inchiesta Economica e Sociale, Spazi Padovani, Vite in viaggio, Asu Padova, con il sostegno della Fondazione Cariparo nell'ambito del bando Culturalmente 2016.

Partner istituzionali e scientifici: Progetto Giovani Padova, Banca Popolare Etica, Centro Toniolo, SEC Scuola di economia civile.

Media partner: L'Italia che Cambia.


SITO WEB: www.elefantefestival.it

Data e ora

Località

Cooperativa Lavoratori Zanardi

Via Venezuela, 3

35127 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato