Ballantyne Private Sale estiva

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La vendita è terminata. Ci vediamo la prossima stagione!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Showroom Ballantyne

Via Morimondo 21

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La vendita è terminata. Ci vediamo la prossima stagione!
Descrizione evento
Private Sale estiva Ballantyne : 11-14 giugno 2020 dalle ore10 alle 19 in Via Morimondo 21 Milano. Obbligatorio registrarsi per accedere.

Informazioni sull'evento

In totale sicurezza e rispettando al massimo ogni protocollo imposto dal Ministero della Salute torna PRIVATE SALE "BALLANTYNE "

Informazioni sull'evento

BALLANTYNE ha il piacere di invitarTi alla vendita privata delle collezioni uomo e donna da giovedì 11 a domenica 14 giugno (dalle 10.00 alle 19.00) presso Fabio Gatto Showroom - via Morimondo, 21 Milano.

La vendita privata verrà fatta in totale sicurezza, rispettando ogni protocollo imposto dal Ministero della Salute in materia COVID-19.

Pertanto, avranno accesso al private sale:

- solo le persone in lista, dunque che si sono registrate con proprio nome e cognome a questo link.

- solo le persone che si presenteranno all'ingresso dotate di mascherina a copertura di naso e bocca.

Monitoreremo la lista all'ingresso e gestiremo afflussi contingentati affinché si rispetti ampiamente ogni tipo di distanza e sia permesso a ognuno di potersi godere, in totale tranquillità e sicurezza, l'esperienza di shopping all'interno del PRIVATE SALE “BALLANTYNE”.

Tutti i capi, gli accessori e i prodotti esposti saranno soggetti a frequente e continua sanificazione.

Ti preghiamo dunque di prendere attenta visione e di accettare il regolamento che trovi di seguito.

REGOLAMENTO PRIVATE SALE "BALLANTYNE ”

Al fine di consentire che il PRIVATE SALE “BALLANTYNE ” si svolga nelle migliori condizioni, Ti preghiamo di rispettare il seguente regolamento:

1. Gli inviti sono strettamente personali e non cedibili. Per partecipare, è necessario registrarsi.

2. Ogni persona deve presentarsi all’entrata degli spazi adibiti alla vendita munita di mascherina a copertura di naso e bocca e conferma di registrazione digitale [non serve la stampa cartacea]. Solo le persone preventivamente registrate e risultanti dalle liste di iscrizione sono autorizzate a entrare nei locali adibiti alla vendita con accesso contingentato dal personale di sicurezza che si trova all'ingresso. Eventuali accompagnatori dovranno registrarsi a loro volta e munirsi di tutto il necessario per proteggere la propria salute e quella degli altri.

3. Per ragioni di sicurezza, l'accesso alla vendita viene scaglionato in base alla capienza massima dello showroom e al rispetto delle norme di distanza di sicurezza. Pertanto, potranno verificarsi delle code all'esterno del locale di vendita.

4. È vietato accedere allo spazio di vendita portando con sé o indossando prodotti BALLANTYNE.

5. Gli articoli acquistati non potranno essere né RESTITUITI, né SOSTITUITI, né RIMBORSATI, né RIPARATI.

6. I pagamenti potranno essere effettuati tramite contante, carta di credito o bancomat (VISA, Mastercard, NO American Express).

7. Tutti gli invitati sono pregati di mantenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli addetti alla vendita e verso tutte le persone presenti, rispettando il distanziamento e le regole di protezione individuale imposte.

8. Ciascuno è responsabile dei propri effetti personali. Lo staff presente non si riterrà responsabile in caso di perdita o furto di effetti personali avvenuti all’interno degli spazi di vendita.

9. È severamente vietato rivendere a terzi gli articoli acquistati A UN PREZZO SUPERIORE a quello d’acquisto pena l’esclusione dalle future vendite private BALLANTYNE .

10. L’accesso agli spazi di vendita vale come accettazione integrale del presente regolamento.

Data e ora

Località

Showroom Ballantyne

Via Morimondo 21

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato