Pannello azioni
AVVISO PUBBLICO SULLO SMARTWORKING REGIONE LOMBARDIA:REQUISITI E SCADENZE
Regione Lombardia ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’adozione di piani aziendali di Smart Working. Approfondiamo insieme l'opportunità.
Quando e dove
Data e ora
mer 11 mar 2020 03:30 - 04:30 PDT
Località
Online
Informazioni sull'evento
L’Avviso è finalizzato a promuovere modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali di smart working, nell’ottica di riduzione del vincolo del luogo ove deve essere svolta la prestazione lavorativa e lasciando al lavoratore piena libertà di scelta con l’obiettivo di incrementare la produttività aziendale e il benessere dei lavoratori e delle lavoratrici lombarde.
L’Avviso è rivolto ai datori di lavoro (iscritti alla Camera di Commercio o in possesso dipartita IVA) con almeno 3 dipendenti, per:
- Azione A) servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale;
- Azione B) acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working.
Un webinar per approfondire insieme i requisiti e l'opportunità per accedere all'agevolazione economica a fondo perduto.
Il webinar sarà tenuto da Monica Boni* , CEO& Partner di Wattajob, Daniela Bianchi Daniela Bianchi, titolare di Db Skill Improvement.