Fine vendite

Avaria generale - Responsabilità, doveri e procedura

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Questo evento è terminato. Per consultarne gli atti, visita la pagina dedicata agli eventi del nostro sito www.fedespedi.it.

Informazioni sull'evento

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Data e ora

Località

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Milano

Via Emilio Cornalia 19

Sala Conferenze Alsea-Fedespedi

20124

Italy

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Descrizione evento

Descrizione

Il seminario vuole essere occasione di approfondimento e confronto ai fini di una corretta attivazione delle procedure che si rendono necessarie allorquando viene dichiarato uno stato di avaria generale.

Obiettivo del seminario è chiarire le prassi operative, in maniera da fornire una risposta immediata ed efficiente alle esigenze della clientela.

Gli interventi mirano a:

- Presentare sotto il profilo giuridico le norme

- Chiarire il ruolo ed il coinvolgimento delle imprese di spedizione

- Analizzare sotto il profilo pratico-operativo gli adempimenti previsti






La registrazione è a pagamento?

La partecipazione al seminario è gratuita e riservata alle Aziende associate a FEDESPEDI ed ALSEA. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare l'organizzatore.


Quali sono le opzioni per trasporto/parcheggio per quanto riguarda l'evento?

MM2 - Fermata Gioia

Treno: dieci minuti da Stazione Centrale e Porta Garibaldi

Parcheggio auto: a pagamento (strisce blu)

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