Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Fare un’esperienza di studio all’estero può essere l’occasione giusta per imparare la lingua ma anche per familiarizzare con la cultura e la società americane.

Essere un'au pair è molto più di un semplice lavoro. Può essere l'occasione ideale per fare una valida esperienza umana, crescere, diventare matura e trasmettere ai bambini nuove conoscenze. "Au pair" viene dal francese, significa "alla pari" e riflette il tipo di rapporto con i bambini e le famiglie ospitanti: equo, aperto e solidale.

A volte i termini di "tata" e di "ragazza alla pari" sono entrambi usati per descrivere una persona che si prende cura dei bambini mentre i genitori lavorano. Ecco la differenza principale: una tata viene assunta dalla famiglia come una dipendente, mentre una ragazza alla pari è l'ospite di una famiglia come partecipante ad un programma di scambio linguistico che lavora con i bambini della famiglia.

La ragazza alla pari farà letteralmente parte della famiglia, e questo è il modo migliore per avere una vera esperienza di scambio culturale.

Durante il workshop verranno presentati i programmi di ragazzi alla pari per gli Stati Uniti dedicati a chi ha tra i 18 e i 26 anni. Per partecipare prenota il tuo posto gratuitamente.

Condividi con gli amici

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato