ATTIVITA' RIMANDATA Weekend in Fattoria: vita da capra
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
L'EVENTO E' STATO ANNULLATO A SEGUITO DELLE RESTRIZIONI IMPOSTE DALLE AUTORITA' CAUSA COVID (ZONA ARANCIONE).
L'EVENTO E' RIMANDATO AL PRIMO WEEK END IN CUI SARA' CONSENTITO RIPRENDERE LE ATTIVITA'.
La nostra Fattoria si è riempita di fiocchi rosa e azzurri.
Più di 150 capretti sono arrivati nella nursery della nostra stalla.
C'è tanto da fare tra accudire i piccoli appena nati, seguire i parti delle capre ancora gravide e mungere le altre capre.
Quale momento migliore per entrare nella Fattoria per vedere come vivono le nostre capre e scoprire cosa mangiano, come vengono munte, cosa succede al latte che producono.
Percorso adatto a bambini di tutte le età.
Per motivi di spazio l'accesso sarà consentito ad u n solo bambino accompagnato da un adulto.
Durata stimata del percorso: circa un'ora.
INGRESSI:
14.30-15.00-15.30-16.00-16.30-17.00
In caso l'attività dovesse essere annullata in conseguenza alle restrizioni causa Covid imposte dalle autorità, i biglietti non saranno rimborsati ma potranno essere utilizzati per accedere alle prossime attività previa prenotazione con almeno due giorni di anticipo alla seguente mail: tatiana.vidotto@l-agricola.com.
Il biglietto vale per il bambino partecipante (i genitori possono accompagnare il bambino anche se per alcune attività sarà limitata la presenza di un solo genitore o del bambino da solo se autonomo).
La suddivisione in fasce orarie è stata pianificata al solo fine di scaglionare gli ingressi per evitare un'eccessiva affluenza in un unico orario.
Abbiamo ridotto i posti disponibili per garantire una maggiore sicurezza.
È necessario acquistare in anticipo i biglietti in modo da velocizzare l'accesso ed evitare code e gestire al meglio l'attività nel rispetto delle regole di distanziamento.
Si potranno acquistare biglietti in loco il giorno stesso solo se vi saranno ancora posti disponibili. Non si potranno fare eccezioni in caso di esaurimento dei posti disponibili per ragioni di sicurezza.
In caso di pioggia l'attività sarà annullata e il biglietto sarà valido per le attività proposte successivamente e comunque entro 6 mesi dalla data di acquisto (fermo restando eventuali restrizioni/blocchi alle attività imposte dalla regione causa Covid).
In caso di mancata partecipazione il biglietto non sarà rimborsabile. Previo preavviso sarà utilizzabile in una delle attività future (utilizzare entro 6 mesi).
Per info contattare:
Tatiana – Tel: 02 9373 286 (poi premi 3)
tatiana.vidotto@l-agricola.com
Misure anti Covid
La Caccia al Tesoro è realizzata all'aperto e sarà organizzata nel rispetto delle normative vigenti e verranno rispettate le seguenti misure:
• dovrà essere mantenuta la distanza di un metro tra i partecipanti in ogni luogo anche in attesa di accedere all'attività
• Sarà necessario indossare la mascherina durante tutto il percorso
• Ad ogni partecipante verrà misurata la temperatura all'ingresso e messo a disposizione il sanificante per le mani
• Negli spazi comuni saranno fatte rispettare le misure di distanziamento sociale con l'obiettivo da evitare assembramenti.