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Assessment della tua azienda e attività, strutturazione della strategia di Social Media Marketing e Digital Communication - SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Assessment della tua azienda e attività,...
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Un Assessment Social e Digital della tua azienda effettuato da specilisti #SMMDayIT
Un Assessment Social e Digital della tua azienda effettuato da specilisti #SMMDayIT Incluso nel costo, in omaggio le registrazioni video della giornata 'Social Media Marketing Day' 2015, 2014, 2013 che si è svolta c/o IlSole24Ore (48 interventi da 30' cadauno, per un totale di 24 ore di interventi) #SMMDAYIT
1 ora prima che l’evento cominci 1.000,00 € 9,95 € 222,19 €

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Dettagli evento

Sito di riferimento per approfondire i contentuti dell'Assessment Social e Digital
http://smmdayit.it/assessment-social-media-marketing-digital-communication

 

Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di fatturato, comunicazione e marketing con i Social Media ma non sai come?

Essere Social e Online è l'unica scelta per fare Business oggi.

 

 

Facciamo l'Assessment della tua azienda e attività, e ti strutturiamo la strategia di Social Media Marketing e Digital Communication che devi utilizzare per avere successo sui Social Media

 

Questo è quello che faremo per te:

 

  • brief di massimo 3 ore con il cliente per conoscere la sua realtà, la sua azienda e i suoi obiettivi nell’utilizzo di una piattaforma di comunicazione social;
  • reperimento dei dati dal cliente: accessi agli account social se esistenti, link ai siti internet e/o blog aziendali se esistenti, elenco di quelli che sono i suoi principali competitor, target principale del cliente secondo la sua esperienza;
  • ricerca e individuazione delle principali parole chiave e hashtag inerenti al business del cliente;
  • analisi dell’attività web e social del cliente. Verrà preparata una panoramica dell’utilizzo attuale del web da parte del cliente, così come la potrebbe vedere un utente esterno e in seguito (se presenti gli account social e relativi accessi) una visione delle azioni eseguite e prodotte sui social del cliente: tipologia di post e di pubblicazioni effettuate, interazione degli utenti, andamento della pagina o dell’account … nell’analisi si controlleranno fino a 12 mesi indietro di post e pubblicazioni, per avere anche un'idea di come è cambiata la comunicazione nel tempo;
  • analisi dell’attività web dei principali competitor, nell’analisi si controlleranno fino a 12 mesi indietro di post e pubblicazioni, per avere anche un idea di come è cambiata la comunicazione nel tempo;
  • verranno effettuate delle prove di interazione con gli account dei nostri addetti verso gli account dei competitor per analizzare tempi e modalità di risposta. Impostazione di una piattaforma digital e social per il cliente definita in funzione di ciò che già è presente, di cosa utilizzano i competitors e degli obiettivi stabiliti durante il brief iniziale;
  • impostazione di una strategia di comunicazione che rispecchi categoria, mercato, target e obiettivi del cliente. La strategia verrà declinata su ogni strumento: es. blog, facebook, twitter, instagram, pinterst, google+;
  • ogni declinazione avrà un’impostazione specifica di una settimana tipo con indicazioni precise sulle tipologie di post, pubblicazioni che vanno fatte, come vanno fatte e qual è la ragione di ogni scelta effettuata;
  • il documento finale presenterà tabelle, indicazioni e spiegazioni per rendere più facile ed agevole possibile l’utilizzo della piattaforma social e digital consigliata dal documento finalizzata agli obiettivi;
  • alla stesura del documento esso verrà inviato al cliente e si prenderà un appuntamento per fissare una video call di un ora in cui verrà spiegato passo il documento al cliente;
  • sarà previsto uno spazio di un ora per domande e risposte, un nostro addetto resterà a disposizione per i 30 giorni successivi per confutare dubbi e perplessità del cliente.

 


Tra le 4.800 aziende clienti sui temi Social Media e Digital,
alcune di quelle che hanno partecipato a training/consulenze/progetti:

Fiat, IBM, Gucci, Whirpool, IlSole24Ore, Sky, MCS Crociere, RCS, Bocconi 3M, Boscolo, ING Direct, Lottomatica, NTT Data, Wolters Kluwer Italia, Briko, Unicredit, Leaseplan, Regione Lombardia, Robert Bosh, Alcatel-Lucent, Oracle, Hearts Magazine, KYA Motors, Ernst & Young, Jakala, Fastweb, Michael Page Web, Confindustria, Connexia, Zucchi, Zoppas, Seat, De Agostini, Swaroski, Banca Mediolanum, Comau Autogrill, Ravensburger, PayPal. Guess, ABI Eventi, Banco Popolare, BNP Paribas, Fiera Bolzano, Messe Frankfurt, Ente Fiera Bergamo, Vodafone, SDA Bocconi, Confcommercio, Azimut Yachts, Unipol, Briko Center, Radici Group, Salmoiraghi e Viganò, Bper, Cremonini, QCTerme, Federmobili, Accenture, Boston Consulting, Humanitas, Fatebenefratelli, Università Milano, Politecnico Milano, Osservatori.net, RAI, Kerakoll, ENI, FieraMilano Italia, Lega Calcio SerieB, ANASF, Cariparma, Findomestic, DeutscheBank, BNL, Compass, Assicurazioni Generali, Aeronautica Militare, Commissione Europea Rappresentanza in Italia...

Hai domande relative a Assessment della tua azienda e attività, strutturazione della strategia di Social Media Marketing e Digital Communication - SMMdayIT? Contatta Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

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Quando e dove


20124 Milano
Italia

Organizzatore

Social Media Digital Marketing Italia e #SMMdayIT

Social Media Digital Marketing Italia, Social Media e Web Marketing Manager Italia, e Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Socia Media, sono i più numerosi ed attivi gruppi italiani, basati sulla piattaforma Linkedin e dedicati al mondo del marketing sui social media e social networks. Oltre 35.000 utenti.

Nel 2015 è stato fondato il 'Centro di Competenza Permanente sui Social e Digital' a Milano che insieme alle Community #SMMDayIT si incontra mensilmente per discutere delle novità in ambito Social e Digital

Social Media Digital Marketing Italia, è diventato uno dei principali punti di riferimento nel nostro Paese per chi desidera approfondire le tecniche, gli strumenti e le strategie del marketing 2.0 e della comunicazione virale (SMM, viral, buzz, syndication, social commerce, conversation monitoring, sentiment analysis e molto altro).

Social Media e Web Marketing Manager Italia, è il nuovo nato nel panorama Social Media a metà 2013, ha una spiccata propensione per accogliere professionisti più orientati ad un approccio Blog e Twitter.

Giornalisti Professionisti e Pubblicisti Italiani e Social Media, è gruppo in cui si parla di informazione, comunicazione digitale e social media, nato nel 2013, accoglie professionisti iscirtti all'albo dei giornalisti Italiani vicini all'uso professionale dei Social.

Web Marketing Manager, con la collaborazione di Social Media Digital Marketing Italia insieme a numerose associazioni e gruppi ha organizzato il 'Social Media Marketing Day' Italia 2016, 2015, 2014, 2013 a Milano con 1.000 partecipanti per edizione c/o la sede de IlSole24Ore.

I gruppi trattano i temi relativi alle tematiche Web/Online e Social, ricordiamo: Youtube, Linkedin, Twitter, Facebook, Slideshare, Pinterest, Google+, Flickr, Foursquare, Viadeo, Tumblr, Zooppa, MySpace, Xing Neurona, aSmallWorld, Badoo, Kred, Klout, Adwords, Article Marketing, Banner Advertising, Blog Management, Campaign Budget Management, Customer Database Building, Community Management, Direct Email Marketing, e-commerce, Email Marketing Automation, e-Survey, Forum Management, Keyword Advertising, Mobile Web Marketing, Pay Per Performance, Reputation Management, Search Engine Marketing, Search Engine Optimization, Social Network Marketing, Social Network Secutity Management, Web Analytics Analysis, Web Business Intelligence, Web Copywriting, Web Graphics Designer, Web Lead Generation, Web Marketing Intelligence, Web Return of Investiment & KPI, Web Usability Optimization.

Per informazioni sulle iniziative dei gruppi:

Andrea Albanese (Community Manager)

twitter: @flashandrea

slideshare: http://www.slideshare.net/AndreaAlbanese

  Contatta l’organizzatore.
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