Assedio
Dimostrazione di lavoro finale della Bottega Teatrale curata da Francesco Chiantese presso la Corte dei Miracoli-Spazio Livi di Siena.
Seleziona data e ora
Località
La Corte dei Miracoli
56 Via Roma 53100 Siena ItalyInformazioni sull'evento
Noi siamo in assedio, ripete uno degli attori.
Un assedio che non riconosciamo ma di cui abbiamo consapevolezza.
Uno studio su Sette a Tebe di Eschilo in cui, secondo l'abitudine di Bottega, si fa una grande confusione tra i confini geografici e quelli del nostro corpo.
Cosa attraverseremo?
Da cosa ci lasceremo attraversare?
E, in fine, cosa siamo disposti ad abbandonare nella diaspora che ci viene offerta come sola opportunità di liberarci dall'assedio?ù
Ore 21.30
Corte dei Miracoli, Siena
Via Roma, 56 Palazzina Livi
Ingresso gratuito riservato ai soci di Spazio Livi - Corte dei Miracoli
(possibilità di tesserarsi sul posto).
Angolo bar aperto dalle 19.00 / Possibilità di cenare dalle 19.30 (consigliata prenotazione tramite il form in fase di prenotazione dello spettacolo.
Prenotazioni dal sito www.accademiaminima.it
Oppure in direttamente visitando il link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-assedio-1305479808249?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl
Per informazioni ed accrediti contatta via whatsapp il numero 3396338565
Domande frequenti
Sempre per i saggi di Bottega, perché amiamo distinguere tra la fase di apprendistato ed il mestiere. Sarà possibile però lasciare un'offerta a supporto delle attività di Bottega e del suo sistema mutualistico interno.
Sempre per i saggi di Bottega, perché amiamo distinguere tra la fase di apprendistato ed il mestiere. Sarà possibile però lasciare un'offerta a supporto delle attività di Bottega e del suo sistema mutualistico interno.
Chi è in difficoltà economica può semplicemente non pagare le quote di partecipazione; l'intero gruppo però si occupa di coprire comunque le spese "vive" di Bottega tra cui il compenso del maestro. Lo fa con un metodo semplice; chi può, i lavoratori ad esempio, pagano una piccola quota in più.
E' il principale dei momenti formativi per gli allievi di Bottega; l'incontro con il pubblico è infatti di per sé "Il teatro" in quanto la nostra arte ha necessità di condividere con gli spettatori un tempo ed uno spazio. Senza l'apprendistato sarebbe piegato su se stessi.
Certo. Visita il sito www.accademiaminima.it o www.francescochiantese.it ma soprattutto fermati a parlarci; siamo qui, dopo lo spettacolo, anche per questo.