5,82 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Casole d'Elsa

centro storico

53031 Casole d'Elsa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Aspettando l’arrivo del Natale, Casole d’Elsa propone alcuni eventi l’8 e il 9 dicembre.

Venerdì 8 dicembre alle 17:30 vi proponiamo Un Pomeriggio con tè con le ricette dolci toscane. L’appuntamento è nel chiostro della collegiata ed è richiesta la prenotazione (ufficio turistico 0577948705, uff_turistico@casole.it – aperto sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30); ingresso € 5,00.

Seguirà, alle 18:45 all’interno della collegiata, un concerto del gruppo fiorentino Light Gospel Choir che si esibirà in un repertorio che spazia dalla musica tradizionale a quella contemporanea proponendo arrangiamenti in chiave moderna. L’ingresso al concerto è gratuito.

Sabato 9, alle 18:00 nel Centro Congressi in Via Casolani, si svolgerà la presentazione del libro di Muzio Muzzi “Geologia e ambiente della Montagnola senese”, ingresso gratuito.

Alle 21:15, nel Teatro Bargagli, sarà rappresentato il monologo “Racconti di Provincia”. Sul palco ci sarà l’attore Sergio Berti, che è anche autore del testo; l’adattamento è di Riccardo Casamonti che cura anche la regia con Maria Luisa Beilowa, mentre le musiche sono di Giacomo Luddi. L’autore’/attore e il regista Casamonti hanno già lavorato insieme a Casole d’Elsa girando il film “Il Seme e il mare” che ha avuto molti riconoscimenti e spettatori anche all’estero. Ingresso gratuito.

Museo Civico Archeologico e della Collegiata

e Ufficio Turistico

Piazza della Libertà, 5

53031 Casole d'Elsa (SI)

Tel. 0577/948705,

e-mail: museo@casole.it; uff_turistico@casole.it

www.casole.it

facebook: Museo di Casole e Ufficio Turistico

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Casole d'Elsa

centro storico

53031 Casole d'Elsa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato