0 € – 281,70 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Alghero

07041 Alghero

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Le ferie estive sono un'ottima occasione per coltivare le proprie passioni.

Chi pratica Yoga può approfittare dei reatreat: full immersion che richiedono impegno, ma consentono di calarsi più a fondo nello spirito dell'antica disciplina.

Unite a meditazione e passeggiate nella natura selvaggia dell’isola, ma anche bagni, sole, relax e un grande patrimonio archeologico da visitare.

Il nostro programma prevede proprio un mix di tutto questo, al mattino dalle 7:30 alle 10:30 Dialogo Pranayama e Pratica Mysore, nel pomeriggio dalle 18:30 alle 20:00 Yoga Nidra e Meditazione.

Gabriella Pascoli è un'insegnante autorizzata livello 2 di Ashatanga Yoga. Ha trascorso la maggior parte della sua vita in India: Ha studiato Ashtanga Yoga sotto il diretto insegnamento di Sri K. Patthabi oins a Mysore per cinque anni, dove è regolarmente ritornata per approfondimenti mentre insegnava in Asia.

Il suo intento didattico consiste nel tentare una rilettura contemporanea delle basi tradizionali dello yoga senza snaturarne le fondamenta teoriche e svenderne i contenuti spirituali.

Essere madre l'aiuta a dare concretezza a questo intento.

Nel Workshop Gabriella spiegherà come praticare al meglio il metodo Ashtanga sulla base della sua esperienza e dei tanti anni di insegnamento. Seguirà una lezione di Pranayama e la pratica di Ashtanga Vinyasa yoga nello stile "Mysore"

Nei pomeriggi ci dedicheremo alla pratica Yoga Nidra e alla Meditazione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Alghero

07041 Alghero

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato