Gratuito

Asculum: Natura, Cultura, Spiritualità - 12 Ottobre 2018, Venarotta

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Venarotta

Via del Castello, 20

63091 Venarotta

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

ASCULUM è un appuntamento annuale, di rilevanza nazionale, dedicato ai percorsi di consapevolezza per l'evoluzione umana attraverso Natura, Cultura e Spiritualità.

Il 12-13-14 Ottobre 2018 ad Ascoli Piceno e Venarotta si concentrano le energie naturali, culturali e spirituali che contribuiscono al risveglio delle coscienze attraverso la condivisione di un unico sentimento: l'Amore per l'evoluzione umana.

ASCULUM è un'occasione e di confronto e condivisione su temi innovativi di ricerca mirati all'applicazione nel quotidiano di tecniche e conoscenze che ci consentano di vivere meglio, più felici, in sintonia con la natura e con gli altri esseri viventi rimanendo, comunque, fedeli a noi stessi.

Da sempre la Natura ci mette a disposizione le sue risorse per vivere in armonia con essa e in equilibrio con noi stessi.

Le antiche civiltà e i testi sacri ci narrano di una Cultura fondata sul rispetto dei cicli naturali ma anche di un uomo che guardava le stelle e conosceva saperi nel tempo abbandonati o dimenticati.

Attraverso la Spiritualità possiamo riprendere il dialogo con il mondo invisibile, che altro non è se non ciò che ancora non comprendiamo razionalmente, e intraprendere un cammino volto al benessere psicofisico.

Oggi la scienza e la fisica quantistica si stanno avvicinando sempre piú alla filosofia, alla psicologia, alle religioni e ciò che era incompreso inizia a manifestarsi attraverso una ricerca consapevole che unisce e collega fra loro discipline prima opposte o molto lontane.


PROGRAMMA VENERDI' 12 OTTOBRE 2018
Hospitale di San Francesco di Venarotta

Ore 12:30 – Saluti del Sindaco di Venarotta FABIO SALVI e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno PIERSANDRA DRAGONI

Ore 13:00 - Pranzo Galenico (*a pagamento)

LA VIA DEL PERDONO ATTRAVERSO IL PERCORSO DEL CUORE workshop

Ore 15:00 – SERGIO CORTINOVIS
Il perdono del cuore: dagli eremi di Celestino V a Collemaggio. L’Essenza del Perdono: l’acqua voluta degli Arcangeli

Ore 17:45 – SONIA CECCHINI
Reiki: messaggio di amore e perdono

Ore 18:30 – SERENELLA BALLORE
Codici Punto Zero: cuore di luce lemuriano di quinta dimensione

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Venarotta

Via del Castello, 20

63091 Venarotta

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato