Gratuito

Asculum 2020 - Come una fenice

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Come una fenice - Post Fata Resurgo Evento Online Gratuito - Prenotazione Obbligatoria

Informazioni sull'evento

Come un'Araba Fenice, che risorge dalle sue stesse ceneri. Il celebre uccello leggendario, entrato nell’immaginario collettivo quale archetipo di rinascita e simbolo di ripartenza, che risorge grazie a quei raggi solari che in un primo momento l’avevano incendiata.

Quello incarnato dalla Fenice è un messaggio di speranza: il bisogno e la voglia di un risveglio di anime e di coscienze, desiderio che accomuna ognuno di noi, specie in questo periodo.

È questo il messaggio di cui si farà promotore l’edizione di Asculum 2020, l’appuntamento annuale che, dal 2016, si dedica ai percorsi di consapevolezza per l'evoluzione umana attraverso la cultura e la spiritualità. Evento realizzato grazie al Patrocinio e Contributo del Comune di Ascoli Piceno e dell'Assessorato agli Eventi, in partnership con Life Strategies, Asculum prende vita ogni anno grazie a tanti relatori di fama nazionale e internazionale. E prenderà vita anche quest’anno, sabato 24 Ottobre.

Orari dell'evento: 10:00 - 16:00

Interverranno durante la giornata: Marco Cesati Cassin, Selene Calloni Williams, Giulio Cesare Giacobbe, Thea Crudi, Igor Sibaldi, Emiliano Toso, Thomas Torelli, Lucia Giovannini, Daniel Lumera e Roberta Liguori

Post Fata Resurgo non è solo il motto dell’Araba Fenice, ma ciò che vivremo insieme.

www.asculum.org

#Asculum2020

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato