Informazioni sull'evento
Descrizione evento
Descrizione
Caschetto, torce e lampade frontali per entrare nel cantiere di BASE Milano, al buio. In fondo, affisse a una parate i volti della città in trasformazione, gigantografati.
I ritratti sono quelli degli ex-operaie, operai e impiegati che lavoravano nello stabilimento, affiancati ai protagonisti della nuova vita dell’edificio in trasformazione, professionisti delle industrie culturali, nuovi artigiani digitali, artefici del progetto BASE Milano. Altre gigantografie saranno affisse all’esterno dell’edificio, sulla facciata che dà sul cortile, in una installazione che rimarrà esposta fino a marzo.
L'installazione in cortile è sempre aperta al pubblico mentre, a quella negli spazi del cantiere, si accede solo tramite prenotazione per un massimo di 30 partecipanti ogni turno.
INAUGURAZIONE MART 14 NOV dalle ore 18.30
Ingresso gratuito
APERTURA da mercoledì 15 a domenica 19 novembre.
Ingresso gratuito
......
Ogni Action Group locale di INSIDE OUT ha un proprio messaggio. Il messaggio di BASE: “Abbracciamo il cambiamento e le trasformazioni produttive della città, nel dialogo tra generazioni. Aiutateci a rigenerare un pezzo della nuova Milano e a riconvertire l'ex-Ansaldo, dalla meccanica pesante alle industrie culturali.”
-----
#BASEinsideout #insideout #basemilano