A.R.M.I. IMPRENDITORIALI | Gli elementi di una strategia aziendale vincente
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Come ripartire? Gli elementi essenziali di una strategia aziendale vincente
ARMI Business School è un progetto dedicato alla formazione nel mondo del business e rappresenta l’occasione per riprogettare la partenza e tornare alla vita che desideri.
Il meeting durerà dalle 14:30 alle 18:00
Oggi più che mai se vuoi ricostruire e riposizionare il tuo business devi mettere in campo le giuste strategie per arrivare al successo affidandoti a degli esperti.
Iscrivendoti all'evento otterrai subito 2 ore di consulenza gratuita e personalizzata
PROGRAMMA DELL'EVENTO
APERTURA LAVORI -> Il MINDSET dell’imprenditore vincente del Post Covid
MODULO 1 -> Come impostare la tua nuova strategia di crescita
MODULO 2 -> Il nuovo cambiamento è la tua capacità di adattarti alle nuove regole
MODULO 3 -> Come ottenere risultati ed il nuovo paradigma
MODULO 4 -> Le nuove tecnologie ed il Marketing, quale è la tua UPV?
CHIUSURA LAVORI -> Le regole fondamentali per la gestione del cliente
Durante l’evento avrai la possibilità di compilare un test per individuare fabbisogni formativi che ti aiuterà a capire quali azioni vincenti stai mettendo in campo e quali invece puoi migliorare.
Questo test ti aiuterà a capire da dove iniziare e quale percorso intraprendere per fare la cosa migliore per te e le persone a te vicine: MIGLIORARE.
Il risultato del test ti verrà riconsegnato personalmente e potrai usufruire di due ore di consulenza gratuita.
Partecipa all'evento e scopri le soluzione pratiche di A.R.M.I. Business School
_____________________________
Cos'è A.R.M.I. Business School?
ARMI Imprenditoriali è un percorso formativo studiato su misura per portare l’imprenditore al successo, accompagnandolo in un percorso di crescita totalizzante, dove l’obiettivo del successo aziendale è raggiunto attraverso un lavoro di ricerca e formazione personale dell’imprenditore stesso e delle persone coinvolte nelle dinamiche aziendali.
Operando sul titolare d’impresa e contemporaneamente su tutta quella che è la gestione strategica e operativa delle risorse umane, dell’area finanziaria, del marketing e delle vendite, si andrà a concretizzare un cambiamento tangibile delle dinamiche aziendali accompagnato da un incremento del fatturato.
La condizione dell’azienda è lo specchio di quelle che sono le idee dell’imprenditore, quindi applicando una tecnologia infallibile e lavorando in modo strategico sull’imprenditore, si porterà al successo sia l’essere umano che l’azienda.