Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Partecipa al webinar e scopri come la reltà aumentata può essere applicata nel mondo dell'estetica e dell'acconciatura

Informazioni sull'evento

CNA Lombardia si lancia in un nuovo progetto, per affiancare gli imprenditori del Beauty in un percorso di sperimentazione delle nuove frontiere del marketing: digitale, social, interattivo e coinvolgente.

A chi è rivolto il Webinar?

Il webinar è dedicato a tutte le micro, piccole e medie imprese attive nel settore del benessere: centri estettici e saloni d'acconciatura che vogliono innovarsi sperimentando nuove forme di business e di marketing.

Perché partecipare?

Perché le nuove applicazioni di Realtà Aumentata e il Gaming Marketing sono strumenti utili per affiancare, al consueto passaparola, il suo corrispettivo digitale. Scientificamente è dimostrato che l’immersività della realtà aumentata suscita una risposta positiva nelle persone sia a livello di percezione emotiva che a livello di risposta neuronale.

Attraverso questi strumenti è possibile comunicare con una nuova platea di clienti, facendo conoscere con una modalità fresca e interattiva i trattamenti e i servizi offerti dal salone di acconciatura o dal centro estetico.

Come partecipare?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo cliccare su "iscriviti" e registrarti. Il giorno prima del webinar riceverai il link per collegarti via Zoom e partecipare all'evento.

Durante il webinar interverranno:

Brigida Stomaci

Presidente CNA Benessere e Sanità

Silvia Boccetti

Responsabile Area Ricerca e Innovazione CNA Lombardia

Tommaso Redaelli

Co-Founder & CGO ITSREAL

Giordano Lizzola

Responsabile Unione Benessere e Sanità CNA Lombardia

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato