Approfondimento - NEUROMARKETING PER LE AGENZIE

Pannello azioni

Le vendite dei biglietti terminano a breve

Approfondimento - NEUROMARKETING PER LE AGENZIE

Il workshop organizzato da Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing) è rivolto alle agenzie di pubblicità e comunicazione

Quando e dove

Data e ora

Località

Museo Federico || Sala didattica Piazza Federico II, 3 60035 Jesi Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Il workshop organizzato da Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing) è rivolto alle agenzie di pubblicità e in generale ai professionisti della comunicazione interessati a conoscere meglio il neuromarketing e ad acquisire le conoscenze di base, tecniche, scientifiche e operative, per migliorare in particolare la brand experience dei loro clienti e più in generale l’efficacia delle campagne e delle strategie di comunicazione. I temi sviluppati nel corso del seminario riguardano:

· il neuromarketing dalla teoria alla pratica,

· dal brand al neurobrand,

· introduzione alla neurobrand experience,

· l’importanza della figura del neuro customer expert in agenzia,

· come si realizza una ricerca di neuromarketing,

· gli strumenti per la ricerca di neuromarketing in agenzia – conoscenza teorica e pratica –

Sarà possibile sperimentare direttamente le tecnologie con i ricercatori di B-Side, agenzia di neuromarketing di Bologna.

*Letta e compresa l'informativa sul trattamento dei miei dati, confermo che l'acquisto del biglietto comporta l'espressione del mio consenso per la gestione dell’acquisto e/o la prenotazione del biglietto e per la comunicazione via e-mail di notizie relative alle attività ed agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento. La seguente mia partecipazione all'evento selezionato è espressione consapevole del consenso alla pubblicazione su vari canali comunicativi di mie immagini foto e video inerenti alla partecipazione agli eventi organizzati dal Titolare del trattamento.

** Nell’eventualità ci fosse una riduzione della capienza della location dovuta alle normative di sicurezza sanitaria saranno convalidati i biglietti in base alla data di acquisto, per quelli che rimarranno esclusi si potrà richiedere il rimborso del biglietto.

Le vendite dei biglietti terminano a breve